Anticipazioni "Il Segreto" dell’11 Settembre: la trappola di Francisca

Le anticipazioni de "Il Segreto" 11 Settembre 2017 sono incentrate su Emilia, immolatasi per salvare Alfonso, Gracia ha un malore, Camila è estremamente debilitata, Francisca si offre di aiutare Raimundo.

Anticipazioni "Il Segreto" dell’11 Settembre: la trappola di Francisca

Dall’11 Settembre la soap “Il Segretoandrà in onda dalle 16.10 alle 17.10. Le Anticipazioni dell’11 Settembre sono incentrate su Emilia, immolatasi per salvare Alfonso, Gracia ha un malore, Camila è estremamente debilitata, Francisca mette in essere il suo piano contro Raimundo.

Alfonso è stato accusato, tramite una lettera anonima, di essere l’assassino di Sol: Emilia, per salvare il marito, poco prima dell’arresto, si è dichiarata pubblicamente come la vera omicida. Puente Viejo è scossa, sconvolta, Lucas e Severo, insieme a molti compaesani, credono che sia veramente la colpevole di un tale misfatto.

La Montenegro cerca di ostacolare Raimundo perché è certa che l’operato dell’uomo metterà un freno alla sua scalata al potere. Severo, acerrimo nemico di Francisca, chiede all’Ulloa di incominciare a fare delle indagini sulla donna. Francisca vuole aiutare Raimundo, gli consiglia di usufruire del suo potere come delegato del governo per far evadere dal carcere Emilia: in realtà è una trappola ordita per incastrarlo.

Ismael trama alle spalle della famiglia Dos Casas: organizza il ritiro della merce dell’azienda Los Manantiales con un misterioso personaggio. Dopo la confidenza di Fe Leal si reca da Adela ma non trova nessuno. Carmelo offre un tetto e un lavoro alla vedova e a suo figlio che sono stati sfrattati.

Severo si trova ad un bivio: deve scegliere fra la vita della moglie e quella del figlio che porta in grembo. A Los Manantiales Rogelia confessa a Ismael di di ricordarlo, di conoscerlo, anche se non rimembra precisamente dove: il ragazzo glissa l’argomento per evitare problemi e non essere scoperto.

La governante è in ansia per la salute di Camila e quest’ultima, oramai stremata dal suo segreto, confessa alla domestica di essere incinta.Gracia ha un malore e Dolores è felice, prega perché la donna sia incinta. Camila, debilitata fisicamente, ha un mancamento.

Continua a leggere su Fidelity News