Anticipazioni "Il Segreto" del 14 Ottobre 2017: Beatriz vuole tornare con Matias

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" del 14 ottobre vedremo Beatriz intenta a chiarire la situazione con Matias, Camila non tollera la presenza di Damian a Los Manantiales lo ritiene pericoloso, Hernando difende il figlio.

Anticipazioni "Il Segreto" del 14 Ottobre 2017: Beatriz vuole tornare con Matias

Nelle anticipazioni de “Il Segreto” del 14 Ottobre vedremo Beatriz intenta a chiarire la situazione con Matias, Camila non tollera la presenza  di Damian a Los Manantiales, ha paura, lo considera una minaccia, Hernando Dos Casas difende strenuamente il figlio, Mauricio non riesce a comprendere l’atteggiamento di Caridad.

Beatriz, dopo aver scoperto che Ismael è suo fratello Damian, è distrutta e decide di chiarire la situazione con Matias: gli chiede se vuole ricucire la loro relazione. Castaneda è ancora estremamente turbato per la sbandata che la sua ex fidanzata aveva preso per Ismael.

Camila ha compreso che Damian potrebbe essere responsabile dell’incidente che le è capitato sulle scale del negozio interamente cosparse di sapone, è spaventata all’idea che il ragazzo viva sotto il suo stesso tetto: ha paura che possa uccidere tutti. Hernando difende il figlio con forza, arriva a discutere vivacemente con sua moglie. La coppia la pensa in modo diverso sul giovane, le due visioni paiono quasi inconciliabili.

Camila è convinta che Damian stia indossando una nuova maschera dinnanzi al dottor Fernandez, che in realtà non sia quel mansueto ragazzo travolto dagli eventi: Hernando non intende assolutamente far ricoverare Damian in un ospedale psichiatrico, il suo affetto paterno sta prendendo il sopravvento sulla realtà. Onesimo racconta a Mauricio del tradimento di Carmelo nei confronti di Severo, il tuttofare si reca da Francisca per raccontargli la confidenza: la matrona raggiunge Miel Amarga per deridere il vedovo.

Mauricio non sopporta Caridad la sorella di Fe: la governante è molto cambiata dopo l’arrivo della donna, pare vivere in funzione della crudele sorella, completamente sottomessa al suo potere. Il capomastro decide di affrontare Caridad, per capire le motivazioni del suo atteggiamento nei confronti della sorella. Il rapporto con Fe è turbato e disturbato dall’intromissione della gemella: Mauricio intende scoprire la verità, quale segreto celano le due donne.

Continua a leggere su Fidelity News