Anticipazioni Il Segreto: Caridad avvelena Mauricio

Grandi colpi di scena in arrivo nella soap opera spagnola più amata degli ultimi tempi, "Il Segreto di Puente Viejo". Caridad, sorella gemella di Fè, avvelenerà Mauricio. Ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Il Segreto: Caridad avvelena Mauricio

Presto nel paesino di Puente Viejo arriverà una presenza inquietante. Stiamo parlando di Caridad, sorella gemella di Fè, la domestica della villa di Donna Francisca, legata sentimentalmente al capomastro Mauricio.

Caridad si presenterà alla villa in un grave stato di salute e Fè farà di tutto per prendersi cura di lei dedicandosi alla sorella a tempo pieno. Si allontanerà anche da Mauricio, verso il quale è legata sentimentalmente. Il capomastro comincerà a pensare che Fè in qualche modo sia in debito verso la sorella Caridad per qualcosa che le ha coinvolte in passato, ma che non sa ancora di cosa si tratta.

Mauricio chiederà presto spiegazioni a Fè, che gli confesserà ciò che è realmente accaduto tra le due sorelle in passato. Fè rivelerà quindi a Mauricio che in passato aveva intrapreso una relazione con il fidanzato di Caridad. Dopo un periodo di vari problemi, Fè aveva deciso di interrompere la storia d’amore ma, proprio in quel momento, Caridad li sorprese e, per la delusione, scivolò in un burrone. Caridad riuscì a sopravvivere a quella brutta caduta ma, da quel momento in poi, ebbe numerosi problemi fisici.

Da allora, Caridad nutre un odio profondo verso la sorella, per il tradimento subìto, e confesserà a Mauricio di voler fargliela pagare a tutti i costi.

Inizialmente Caridad inventerà di essere stata violentata da Mauricio ma, non essendo creduta da nessuno, inventerà presto un altro diabolico piano.

Durante la puntata 1511, secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, Caridad avvelenerà Mauricio versando del veleno in un bicchiere d’acqua. Mauricio cadrà a terra ma la perfida Caridad, non ancora contenta, prenderà un paio di forbici con l’intento di ucciderlo una volta per tutte. In quel momento, fortunatamente, arriverà Fè che, facendo irruzione nella cucina della villa, vedrà la sorella intenzionata ad uccidere il capomastro.

Riuscirà a salvare Mauricio dall’ira della sorella?

Continua a leggere su Fidelity News