Anticipazioni Il Segreto: Camila è incinta, ma chi è il vero padre?

Hernando e Camila hanno una storia d’amore abbastanza difficoltosa, eppure sembra che finalmente arriverà un po' di gioia nelle loro vite. Camila Valdelsalce è incinta, ma la donna è afflitta dal dubbio di chi sia il vero padre del nascituro.

Anticipazioni Il Segreto: Camila è incinta, ma chi è il vero padre?

Dalle anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto” veniamo a conoscenza del fatto che Camila, come molti abitanti di Puente Viejo, nasconde dei segreti che riguardano il suo passato.

Infatti, durante una confessione a Don Anselmo, gli rivela che vuole dimenticare delle cose che appartengono proprio al suo passato; difatti, quando era più giovane, Camila viveva a Cuba e si innamorò di Nestor, ma poi aveva scoperto non solo che l’uomo era sposato e padre di una bambina, ma anche che faceva parte della malavita. Quando la moglie di Nestor inspiegabilmente morì, Camila fuggì di fretta, attribuendosi la responsabilità della finta morte della bambina di Nestor, accettando di sposare un uomo per procura, che poi è Hernando.

Nestor si presenterà a Puente Viejo per punire Camila, e dirà ad Hernando di essere un familiare della moglie, e così verrà accolto calorosamente. Camila sarà indotta a dire menzogne, poiché non può raccontare la verità al marito, anche perché Nestor è un pericoloso assassino.

Nestor, perciò, obbligherà Camila a sottoporsi al suo volere, avvisando che diversamente avrebbe ucciso Hernando, e quando Camila scoprirà di essere incinta, si troverà la felicità prorompente del marito e non avrà il coraggio di raccontare la realtà. Qualcosa, difatti, preoccuperà Camila, che in realtà è tormentata dal sospetto che il bambino possa essere figlio di Nestor.

Un altro personaggio ci sarà nella vita di Camila ed Hernando e causerà la morte del bambino prima che nasca: questa persona è Ismael. Camila, dunque, perderà il figlio a causa di Ismael, il quale detesterà molto la ragazza e, con un imbroglio, riuscirà a condurla in un luogo isolato e la spingerà in un pozzo profondo.

Camila perderà il bambino dopo essere precipitata; la ragazza non morirà, però dovrà sopportare questo devastante annuncio.

Continua a leggere su Fidelity News