Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: arriva Cristobal fratello di Pepa e la morte di Mariana

Cristóbal Garrigues Castro è il figlio illegittimo di Salvador Castro e perciò fratellastro di Pepa, che arriverà a Puente Viejo per vendicarsi della matrona e dei suoi crimini.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2017, alle ore 23:25

Mi piace
11
1
Anticipazioni Il Segreto: arriva Cristobal fratello di Pepa e la morte di Mariana
Pubblicità

Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda su Canale 5.

Cristobal Garrigues Castro, fratello di Pepa, giungerà, di fatto, a Puente Viejo buttando nel terrore diversi personaggi, tra questi soprattutto Donna Francisca. Il fratello di Pepa arriverà in paese per troncare un problema accaduto in passato: la morte di Salvador Castro, suo padre.
Cristobal Garrigues è sicuro in realtà che la responsabile della morte del padre sia Donna Francisca, argomento sorretto dalle prove indiscutibili che lo stesso uomo porterà con lui per provare la responsabilità della donna.

Donna Francisca dovrà combattere con Cristobal Garrigues per non farsi togliere quel potere che, attraverso tutti questi anni, la matrona è arrivata ad impossessarsi con azioni scorrette ed imbrogli. Oltre alla preoccupazione per l’arrivo del fratello di Pepa, Donna Francisca lo sarà ancor di più per Raimundo, il suo adorato.

L’uomo, rapito da un raggruppamento di anarchici ribelli, giunti già da qualche tempo a Puente Viejo, sarà in grave pericolo di vita. Così Donna Francisca proverà in tutti i modi a cercare di salvare Raimundo riportandolo a casa in buone condizioni ed illeso.

Un altro fatto sconvolgente ci sarà a Punte Viejo: la morte di Mariana. La donna, che in passato era cameriera di Donna Francisca ed ora possiede una boutique insieme a Gracia, abbandonerà per sempre la figlia Juanita ed il marito Nicolas e quest’ultimo sarà ritenuto responsabile della sua morte. I Castaneda, difatti, non si fideranno delle sue buone intenzioni, mentre poi capiranno il proprio sbaglio e stabiliranno che Mariana è morta a causa di un folle, un uomo con il quale la ragazza aveva incominciato una relazione segreta.

Successivamente, la madre Rosario si lascerà andare alla sofferenza, mentre l’altro figlio, Alfonso, cercherà di confortarla e di scoprire tutta la verità su quel doloroso avvenimento; Gracia, invece, potrebbe stabilire di chiudere la boutique.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Anna Morandino - Cristobal Garrigues Castro è arrivato all’improvviso a Puente Viejo per attuare la sua vendetta, ci riuscirà a far pagare i suoi mali a donna Francisca? Sempre la matrona, avendo molto potere nelle sue mani, riuscirà a salvare il suo amato Raimundo e riportarlo tra le sue braccia sano e salvo? La morte di Mariana invece è qualcosa che sconvolgerà tutti a Puente Viejo. Un tragico evento che spezzerà il cuore a tutte le persone che le vogliono bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!