Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto 9 maggio 2017, Francisca e la nuova alleanza

Francisca Montenegro pensa ad un nuovo piano per bloccare il pericoloso ispettore arrivato in paese, la sfilata è alle porte, Matias non cede, per adesso, alla proposta dei fratelli.

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2017, alle ore 14:34

Mi piace
14
0
Anticipazioni Il Segreto 9 maggio 2017, Francisca e la nuova alleanza
Pubblicità

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di martedì 9 maggio 2017 prevedono ricatti e patti deleteri: i fratelli di Matias vogliono convincerlo a commettere l’ultimo crimine con loro, a Puente Viejo la sfilata sta per andare in scena con modelli particolari.

Matias ed Hernando arrivano allo scontro. Il Don Cacas sta cercando ogni modalità per cercare di dimostrare la sua innocenza, non intende perdere irrimediabilmente Camila e Beatriz. I fratelli di Matias, Zacarias ed Amador, sono tornati per destabilizzarlo e condurlo verso vie da non percorrere, gli propongono un colpo assieme: Matias ha voltato pagina non intende avere ulteriori guai con la giustizia e rifiuta la proposta dei malfattori.

I fratelli disgraziatamente conoscono quali mezzi utilizzare per convincerlo a partecipare. La agognata sfilata a Puente Viejo è prossima, il paese è in fermento, l’eccitazione è palpabile nell’aria: sfileranno anche gli uomini come atto di protesta contro l’evidente disapprovazione del bigotto Don Berengario.

e Gracia chiedono ad Alfonso, Mauricio e Ramiro di partecipare alla sfilata: l’evento si preannuncia incredibile per il paese spagnolo. Cristobal decide di informare Emilia che la missiva inviata da Ramiro a Madrid è stata, fortunatamente, intercettata dai suoi uomini. L’uomo mette in atto il suo piano per allontanare Onesimo dai compaesani ed in particolare da Hipolito: decide di offrire a Miranar la carica di borgomastro, che con immensa sorpresa rifiuta.

Francisca Montenegro vede in Garrigues un valido alleato nella sua guerra contro i Santacruz, Severo cerca di aiutare come può Lucas e Sol, tesi e preoccupati perchè a Puente Viejo non sono giunti i vaccini. Matias cederà ai ricatti dei fratelli? Cristobal continuerà a tenere in pugno Emilia?

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Cristobal sembra divenire sempre più pericoloso, intende distruggere Francisca e Severo con ogni mezzo, il mese di maggio si preannuncia decisamente all'insegna dei colpi di scena. I fratelli di Matias, con qualche sotterfugio, riusciranno a farlo desistere dal non partecipare all'ultimo colpo prima della loro partenza? Francisca riuscirà nel suo intento? Non ci resta che non perderci alcuna puntata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!