Anticipazioni Il Segreto, 8 maggio 2017: Cristobal minaccia Emilia

Le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di lunedì 8 maggio 2017 vedono Matias intento ad aiutare Hernando, Severo e Francisca discutono, Emilia è sempre più sotto pressione.

Anticipazioni Il Segreto, 8 maggio 2017: Cristobal minaccia Emilia

Le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di lunedì 8 maggio 2017 vedono Matias intento ad aiutare il fuggitivo Hernando portandogli cibi e abiti. Severo e Francisca discutono per Sol,  la matrona è sempre più attiva nella sua ricerca di informazioni tramite Puri. Emilia deve sottostare a Cristobal.

Camila si accorge improvvisamente che A Los Manantiales iniziano a sparire cibi, scarpe e vestiti, la donna prende ad insospettirsi. In realtà, Matias convinto della sua innocenza, sta aiutando Hernando portandogli viveri e vestiti. Il giovane Castaneda è venuto a conoscenza del luogo ove si nasconde Dos Casas e si impegna per aiutarlo, portandoli i generi di prima necessità: i due prendono ad avvicinarsi ed Hernando inizia a fidarsi, Matias sta cercando ogni modo per salvare l’uomo e cercare la soluzione ottimale per farlo uscire da quella incresciosa situazione.

Severo viene a conoscenza dell’atteggiamento irritante ed ostile tenuto da Francisca nei confronti di Sol, del fatto che l’ha denigrata e schernita sull’evento traumatico che l’ha colpita, la perdita del suo bambino: Severo si arrabbia molto e e decide di affrontare Francisca dicendole, senza mezzi termini, che se non smetterà di tormentare la sua famiglia le conseguenze saranno terribili.

La nobildonna teme che vi saranno ritorsioni, e dà ordine a  Mauricio di recarsi da Puri, l’ambigua domestica dei Santacruz: la donna dovrà spiare e riportare informazioni su cosa stanno facendo i suoi nemici, per anticiparne le mosse.

Cristobal procede con il suo piano mefistofelico, ricattando la debole Emilia, con minacce estremamente preoccupanti, se non continuerà ad indagare su Francisca, lui sterminerà la sua famiglia. Emilia si percepisce in gabbia, è preoccupata, tesa, non sa come sfuggire da questa situazione: l’intendente pare inattaccabile, riuscire a liberarsi della sua presenza sembra impossibile.

Chissà se Hernando sarà in grado di far comprendere la propria innocenza insieme al fedele Matias. Le prossime puntate riserveranno clamorosi colpi di scena, non ci resta che rimanere incollati alla tv.

Continua a leggere su Fidelity News