Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, 7-13 maggio: Emilia ricattata

Le news in merito a ciò che vedremo dal 7 al 13 maggio sono decisamente sconvolgenti: al centro vi sarà la fuga di Hernando, denunciato da Elias per la morte della moglie e del figlio.

Televisione
Pubblicato il 5 maggio 2017, alle ore 10:25

Mi piace
11
0
Anticipazioni Il Segreto, 7-13 maggio: Emilia ricattata
Pubblicità

Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 Il Segreto, che ha ottenuto uno strepitoso successo nei suoi 4 anni di programmazione, promettono scintille. 

Le news in merito alle puntate dal 7 al 13 maggio sono decisamente sconvolgenti: Hernando dovrà fuggire perchè Elias l’ha denunciato per la morte della moglie e del figlio. Hernando si troverà solo senza l’aiuto di nessuno. A Puente Viejo il nuovo perfido cercherà di distruggere la vita di donna Francisca.

Hernando decide di nascondersi nei sotterranei della sua tenuta, intanto Matias farà una sconcertante scoperta in merito al suo capo: il ragazzo, che ha fiducia nell’uomo, decide di aiutarlo portandoli il cibo e libri per passare il tempo. Elias cerca invece di denigrare Hernando di fronte alla moglie Camila, che pare sempre più vinta da dubbi e perplessità in merito allo colpevolezza di Dos Casas e non se la sente di affidare l’azienda al chimico.

Donna Francisca, ha uno scontro violento con Carmelo e Severo dopo aver offeso Sol: la Montenegro chiede a Puri di tenere sotto controllo la potente famiglia ma Severo scopre l’inganno della domestica, alle dipendenze della dark lady. A Puente Viejo è in allestimento una sfilata di costumi da bagno, don Berengario cerca di intromettersi nell’organizzazione.

Gracia e Fe chiedono agli uomini del paese di partecipare alla sfilata, compresi Carmelo e Severo ma solo Ramiro pare accettare . Candela è gelosa del rapporto tra Sol e Filo mentre Cristobal ha decisamente in pugno Emilia.

L’uomo anela vendetta nei confronti di Donna Francisca e dice alla Ulloa di entrare nella villa per trovare le prove necessarie che indicano la Montenegro come la vera responsabile di Salvador Castro. Cristobal intercetta delle missive di Ramiro che intende usare per ricattare Emilia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Il Segreto fa strage di ascolti e le puntate di maggio paiono riservarci colpi di scena sconvolgenti: Hernando è sicuramente al centro di numerose vicende che faranno mutare gli equilibri di Puente Viejo. Non ci resta che rimanere incollatati davanti alla tv per scoprire cosa gli autori hanno riservato al loro pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!