Anticipazioni Il Segreto, 6 maggio 2017, ritorni dal passato

Clamorosi ritorni dal passato: le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 6 maggio 2017 vedono il ritorno a Puente Viejo di Zacarias ed Amador pronti a coinvolgere nuovamente il fratello.

Anticipazioni Il Segreto, 6 maggio 2017, ritorni dal passato

Un ritorno dal passato è al centro delle anticipazioni Il Segreto della puntata di sabato 6 maggio 2017: a Puente Viejo ricompaiono Zacarias ed Amador, i fratelli di Matias.

Camila è estremamente sofferente per la scomparsa del marito e raggiunge don Anselmo per cercare un minimo di conforto. Camilla decide di scrivere una lettera alla sua amica di Cuba per metterla al corrente di cosa le sta accadendo: il suo sguardo cade su un indumento del marito fuori posto, e si dice certa che quel capo in disordine non è stato lasciato da lei.

Camilla si chiede se Hernando è passato da casa, e prende a sperare che il marito si trovi ancora nei paraggi ma non possa farsi vedere. Francisca è rimasta amareggiata per l’atteggiamento di Severo, che non intende più avere a che fare con lei, e medita vendetta nei confronti del nemico sempiterno. La donna solamente spinta da crudeltà, si comporta in modo estremamente irritante nei confronti di Sol.

La matrona parlando della sua gravidanza interrotta, prende a trattare in malo modo la ragazza. La Santacruz, persa nel suo dramma è scioccata da tale incomprensibile comportamento. Nel frattempo Matias fa un incontro che potrebbe, sulle prime, sembrare sgradevole: due figure inquietanti lo seguono, e scopre che in realtà sono i suoi fratelli, Zacarias e Amador, che cercano di coinvolgerlo in un ultimo colpo, prima di partire per l’America.

Emilia non intende collaborare con Cristobal, ma deve subire il suo ricatto perchè la minaccia di far arrestare Raimundo. Matias tornerà alle vecchie abitudini insieme ad i fratelli o riuscirà a tirarsi fuori da quella situazione potenzialmente pericolosa?

Continua a leggere su Fidelity News