Anticipazioni il Segreto 16 maggio 2017, Hernando racconterà la verità

La puntata del 16 maggio del Il Segreto vede al centro dell'attenzione Camila che ritrova il suo amato Hernando, persa nella felicità, trova la forza di porgergli alcune domande che l'attanagliano.

Anticipazioni il Segreto 16 maggio 2017, Hernando racconterà la verità

Le anticipazioni per la puntata serale de Il Segreto del 16 Maggio 2017 vedono Camila che finalmente ritrova Hernando mentre Matias è in una situazione di impasse per i pettegolezzi su lui e Beatriz e le proposte dei fratelli, Francisca, preoccupata per l’arresto di Raimundo, vorrebbe incontrare Puri.

Matias cede alla proposta malavitosa dei fratelli per poter avere un’indipendenza economica atta a dimostrare che il suo amore per Beatriz è disgiunto da un interesse economico: Matias comunica ai fratelli che parteciperà alla rapina che i due hanno deciso di commettere, assaltando il furgone portavalori diretto alla banca di La Puebla. Un atto estremamente pericoloso che potrà avere delle conseguenze estreme.

Francisca ha dato appuntamento a Puri per comunicarle della denuncia avuta dai Santacruz a causa delle sue rivelazioni: la donna non si presenterà perchè Severo l’ha messa al corrente della malvagità della Montenegro. Francisca si occupa dell’arresto di Raimundo: l’uomo è stato messo in prigione per ordine di Cristobal.

Sol nel frattempo decide di presentarsi alla festa organizzata da Candela. Probabilmente tale cambio di idea è dovuto all’amica Filo, appena arrivata a Puente Viejo, che pare avere su di lei un’influenza notevole. Vien da chiedersi perchè Filo abbia voluto convincerla con ogni mezzo a partecipare alla festa.

Camila, che ha detto a Beatriz di essersi innamorata di Hernando, finalmente riesce a scovare il posto ove si nasconde: il Dos Casas entusisto di vederla la abbraccia. La Valdesalce, innamorata e coraggiosa, crede alla sua innocenza, e comunica ad Hernando di essere decisa a cominciare una nuova vita con lui, chiedendogli perchè Beatriz abbia quegli incubi spaventosi. Come reagirà Hernando? Riuscirà a dare una spiegazione soddisfacente ai dubbi e alle perplessità che attanagliano Camila? Qual è la verità sull’incendio di Cerceda?

Continua a leggere su Fidelity News