Anticipazioni Il Segreto 1-7 maggio 2017, Hernando sfugge all’arresto

Le news in merito a quello che vedremo dall'1 al 7 maggio promettono di mutare per sempre gli equilibri della soap opera. Assoluto protagonista sarà il personaggio di Hernando Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto 1-7 maggio 2017, Hernando sfugge all’arresto

Nelle puntate de “Il Segreto“, che vedremo all’inizio del mese di maggio 2017 su Canale 5, vi saranno ulteriori colpi di scena che renderanno la trama degli episodi ancora più accattivante ed avvincente.

Ecco le anticipazioni delle puntate della prima settimana di maggio.

Lunedì 1 maggio 2017

Matias confessa a Beatriz di non avere un futuro con Prado e dopo un intenso scambio di sguardi la bacia appassionatamente. Emilia caduta nello sconforto decide di aprirsi con Alfonso: è preoccupata ed in ansia perchè il nuovo Intendente, Cristobal, la sta ricattando.

Francisca ordina a Mauricio di pedinare Garrigues: inaspettatamente dopo tanto girovagare lo ritrova nei pressi del luogo ove è stato occultato il cadavere di Salvador Castro. L’intento di Cristobal, fratello di Pepa e di Soledad e figlio di Salvador, è quello di eliminare la vera responsabile della morte del genitore, la dark lady di Puente Viejo. Beatriz va da Camila perchè vuole comprendere come mai in tutti i sogni peggiori figura il suo tutore, Hernando. A Carmelo manca Mencia e decide di scriverle una lettera d’amore.

Martedì 2 maggio 2017

Onesimo rivela a Camila, che le indagini condotte da Elias Mato a Cerceda, hanno prodotto un mandato di arresto nei confronti di Hernando. Beatriz ama Matias ma decide di non rivelare la loro relazione per non stimolare i chiacchericci in paese.

Il ragazzo invece decide di recarsi da Dos Casas e da Valdesalce per chiedere loro il permesso di corteggiare Beatriz. Cristobal è convinta che Francisca abbia ucciso Salvador per entrare in possesso dei suoi beni. Rogelia telefona al suo padrone per informarlo che la Guardia Civile lo raggiungerà per arrestarlo. Candela invita Severo ad accantonare dissidi e dissapori con il suo nemico Dos Casas perchè sta aspettando un bambino e devono pensare solo al loro futuro.

Mercoledì 3 maggio 2017

Beatriz scopre che a breve Hernando potrebbe venire arrestato per la morte di Damian e della sua prima moglie, Manuela. Hernando risulta irreperibile. Severo giura a Candela che per l’amore che prova per lei e per il bimbo che deve nascere rinuncerà a vendicarsi di Hernando. Francisca crede che Santacruz infierirà contro il ricco Dos Casas. Cristobal va da Emilia con aria minacciosa e le dice che dovrà aiutarlo ad indagare sull’omicidio di Salvador Castro e che dovrà fornirgli informazioni su Francisca e su don Julian.

Hernando Dos Casas è sul punto di essere arrestato dalla Guardia Civile. Matias, credendo fermamente nella sua innocenza, andando contro il parere di Camila e Beatriz, prende le sue difese. Elias Mato litiga furiosamente con lui, invitandolo a non intromettersi in questioni famigliari che non lo riguardano, ma lui rivela di essere il fidanzato di Beatriz e di credere nella giustizia.

Giovedì 4 maggio 2017

Candela e Severo confessano a Sol e Lucas che avranno un bambino: la Santacruz sembra rimanerci molto male. Severo taglia ogni rapporto con Francisca. Emilia è preoccupata per le minacce di Cristobal e Raimundo scopre che la figlia è tormentata. Alfonso chiede a suo fratello Ramiro di compiere delle indagini serrate su Garrigues. La Montenegro non ci sta e vorrebbe capire perché Severo non intende più collaborare con lei.

Matias scopre con immenso dolore che Dolores sta insinuando che il suo amore per Beatriz sia in realtà per la sua eredità. Camila è inconsolabile ed Emilia e Rosario provano ad aiutarla. Elias infanga il suo padrone in presenza di Matias, dandogli dell’assassino.

Venerdì 5 maggio 2017

I Santacuz organizzano una festa in onore di Candela e Severo: Sol non vi partecipa. Matias, come Camila, crede che Hernando sia innocente. Severo e Francisca discutono violentemente. Lucas non comprende perché Sol preferisca rimanere sola. Cristobal parla a don Anselmo di don Julian. propone a Gracia di organizzare una sfilata per promuovere i costumi da bagno della sua boutique.

Elias chiede a Camila ed a Beatriz il permesso di potersi trasferire a Los Manantiales in assenza di Hernando dicendo che si occuperà degli affari della tenuta. Camila non vuole che il chimico si trasferisca a casa sua. Sol disperata svela a Lucas di essere ancora affranta per l’aver scoperto di non poter avere più bambini, per questo predilige l’isolamento e non partecipare alla festa organizzata in onore di Candela e di Severo.

Sabato 6 maggio 2017

Camila si reca da don Anselmo in confessionale perchè per colpa di suo marito sta male, senza di lui si sente persa. Mentre scrive una lettera alla sua amica residente a Cuba il suo sguardo si posa su un indumento del marito che non ricordava di aver lasciato fuori posto.

Francisca vuole vendicarsi di Severo, utilizzando Sol. Matias ha la sensazione di essere seguito, e scopre che a farlo sono i suoi fratelli che dicono al ragazzo di realizzare un ultimo colpo. Emilia non vuole collaborare con Cristobal perchè colpire la Montenegro, significa fare del male anche a Raimundo. Garrigues diventa ancora più minaccioso e le dice che se non gli fornirà le informazioni che esige sulla matrona di Puente Viejo, lui arresterà Ulloa.

Domenica 7 maggio 2017

Francisca punzecchia Sol riguardo al suo aborto. Elias spiega a Camila che Hernando che non tornerà mai più. Matias, scopre nelle segrete di Los Manantiales, Hernando che si nasconde all’insaputa della moglie. Il ragazzo comprende l’innocenza di Dos Casas e che il chimico sta complottando pericolosamente ai suoi danni, cercando di portare dalla sua parte Beatriz e Camila.

Hernando gli chiede come è riuscito a scovarlo e Matias gli domanda se sono vere le terribili accuse che gli sono fatte. Severo svela a Carmelo di essere certo che prima o poi la Montenegro attuerà un terribile intrigo ai suoi danni. Sol è sempre fredda verso Candela che ne soffre molto. Don Berengario proibisce a di organizzare la sfilata. Scomunicherà tutti i partecipanti che oseranno farlo. Beatriz inizia ad indagare sul passato della sua famiglia cercando di comprendere quale sia il rapporto tra Dos Casas e Gabriel e Yolanda Mella. Intanto Matias promette ad Hernando che lo aiuterà.

Continua a leggere su Fidelity News