Anticipazioni di "Una vita" del 20 Settembre 2017: Cayetana riceve una busta misteriosa

Le anticipazioni di "Una vita" del 20 Settembre 2017 Cayetana riceverà una busta misteriosa, Trini e Ramon rientrano in possesso dei loro beni e tornano a vivere ad Acacias, Leonor è sempre più preoccupata per gli atteggiamenti bizzarri della madre Rosina.

Anticipazioni di "Una vita" del 20 Settembre 2017: Cayetana riceve una busta misteriosa

Nelle anticipazioni di “Una vita” del 20 Settembre 2017 Cayetana, dopo aver addirittura pensato al suicidio, riceverà una busta misteriosa, Trini e Ramon rientrano in possesso dei loro beni e tornano a vivere ad Acacias, Clemente Heredia viene arrestato, Leonor è in ansia per i bizzarri atteggiamenti della madre Rosina.

Cayetana è stata abbandonata dal duca di Somoza, che pare non interessato ad avere una relazione con una donna sfigurata: la Sotelo ha una crisi isterica ed è talmente depressa da arrivare a pensare addirittura a togliersi la vita. Fabiana e Teresa intervengono bloccando l’insano gesto: la Sotelo riesce a reagire, a trovare uno stimolo, grazie alle attenzioni e all’affetto delle due donne. Teresa si era estremamente arrabbiata con il duca di Somoza per non aver fatto visita a Cayetana dopo il tremendo incendio che l’aveva condotta in ospedale. 

La testimonianza di Venancio Ruiz risulta determinante e Clemente Heredia viene arrestato: i coniugi Palacios rientrano nuovamente in possesso di tutti i loro beni e tornano finalmente a vivere nel loro appartamento di Acacias. Per Heredia si prospettano anni di prigione: mentre viene portato nella sua cella, incrocia Trini e Ramon, prende a minacciarli, a sfogare tutto il proprio astio e disprezzo. La coppia non ha reazioni, è lieta di come si sono evoluti gli eventi e non intende curarsi delle minaccie dell’infimo usuraio.

Leonor, negli ultimi tempi, ha notato che la madre Rosina ha dei comportamenti decisamente bizzarri ed è estremamente preoccupata: la Hidalgo comprende che non può lasciare sola la Rubio, perché ha paura che possa farsi del male. La donna è combattuta, è attratta fortemente dal giovane Liberto ma è piena di rimorsi nei confronti del defunto marito Maximiliano: vede l’uomo ovunque, sente la sua voce e gli parla costantemente, come fosse ancora vivo. La sua salute mentale pare quasi prossima alla compromissione.

Continua a leggere su Fidelity News