Anticipazioni de "Il Segreto" del 18 Settembre 2017: Beatriz inizia a sospettare di Ismael

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" del 18 Settembre Ismael avrà una reazione inaspettata dinnanzi alla foto della madre di Beatriz, Alfonso cerca l'aiuto della compagna di cella di Emilia, i piani di Francisca decadono.

Anticipazioni de "Il Segreto" del 18 Settembre 2017: Beatriz inizia a sospettare di Ismael

Nelle anticipazioni de “Il Segreto”del 18 Settembre vedremo Camila estremamente preoccupata, Ismael avrà una reazione inaspettata dinnanzi alla foto della madre di Beatriz, Alfonso va a trovare la moglie in carcere per cercare l’aiuto della compagna di cella, Francisca vuol distruggere Raimundo.

Camila teme che la relazione fra Ismael e Beatriz possa divenire qualcosa di più profondo e decide di parlarne a Nicolas. In paese si è sparsa la voce sulla sua gravidanza, la donna continua ad avere dei dolori. Ismael, intanto, procede con il proprio piano ed è sempre più presente, vicino a Beatriz: appena la stessa gli mostra la foto di sua madre il ragazzo ha una reazione forte e decisamente bizzarra. Finalmente anche la ragazza prende ad avere sui dubbi sull’identità e sulle vere intenzioni di Ismael.

Onesimo è estremamente innamorato di Elodia: cerca di avere un appuntamento con lei, ma la donna rifiuta l’invito. Elodia pare nascondere qualcosa, una sua telefonata dal negozio di Dolores metterà in ansia Gracia. Alfonso decide di andare a trovare in carcere la moglie, per cercare un contatto con la compagna di cella della donna, Sonia: intende chiederele aiuto per comprendere la verità su Emilia, su chi sta proteggendo.

Alfonso verrà informato della trappola creata per Raimundo. Francisca è intenta nel suo complotto: vuol far arrestare Raimundo per farlo decadere dall’incarico di Delegato Governativo ed è certa che fra pochi giorni le autorità lo bloccheranno. Il piano che ha architettato sta per essere ostacolato da Alfonso e dalla sua famiglia. Carmelo chiede ad Adela di mantenere segreta la loro vicinanza, nessuno in paese deve sapere che si frequentano. La Montenegro subirà un affronto: la Guardia Civile non troverà le armi segnalate, Raimundo si salverà.

Ismael, sempre più ambiguo, affida ad ogni membro della famiglia DosCasas ed a Rogelia alcuni compiti per la vigilia di Natale. Il ragazzo è oramai il confidente di Dolores, la pettegola del paese. Severo è combattuto per terribile situazione di Candela: non sa se procedere con la terapia.

Continua a leggere su Fidelity News