Anticipazioni de "Il Segreto" del 12 agosto 2017: Cristobal ha violentato Emilia?

Nelle Anticipazioni de "Il Segreto" del 12 agosto 2017 Nicolas scoprirà qualcosa sul passato di Camila, Emilia si sveglierà alla Villa, penserà immediatamente che Cristobal abbia abusato di lei.

Anticipazioni de "Il Segreto" del 12 agosto 2017: Cristobal ha violentato Emilia?

Nelle Anticipazioni de “Il Segreto” del 12 agosto 2017 Nicolas scopre qualcosa di inaspettato su Camila e decide di confessarlo ad Hernando, Nestor reagisce male quando viene a sapere la verità su sua figlia, Emilia, dopo la cena alla Villa, si sveglia nell’ufficio di Cristobal, teme che sia accaduto qualcosa di terribile. Alla fabbrica la rivolta prosegue.

Nicolas riferisce ad Hernando cosa ha scoperto sul passato di Camila: è la sorella del defunto Gabriel Mella, l’uomo che ha fatto da padre a Beatriz e che ha consigliato al Dos Casas di sposare la cubana. La pressione estenuante di Nestor mette Camila alle strette, decide di confessare la verità: la donna rivela che la piccola Belen ha perso la vita in un terribile naufragio per raggiungere le coste spagnole, quello in cui era stata data inizialmente per morta anche lei. Nestor si infuria, non può accettare passivamente tale evento, medita vendetta. 

Emilia accetta un ulteriore invito a cena da parte di Cristobal, ha paura di una sua ulteriore ritorsione dopo quello che ha fatto ad Alfonso. Il Garrigues le offre un ultimo bicchiere di vino: la donna, dopo averlo bevuto, ricorda solamente di essere crollata, svenuta. Emilia si sveglia a villa Montenegro, distesa su un divano dell’ufficio, con indosso solo una camicia da notte bianca.

Trova Cristobal davanti a lei, intento ad osservarla, intensamente, dinnanzi alla sua comprensibile perplessità, le dice che ha avuto uno svenimento. In realtà il crudele militare l’ha narcotizzata. Emilia ha paura che l’uomo l’abbia violentata, corre via velocemente dalla Villa. 

La situazione a la Textil, la fabbrica rilevata da Cristobal, un tempo proprietà della Montenegro, sta degenerando: i dipendenti sono in rivolta non intendono ulteriormente accettare i massacranti turni di lavoro,  improvvisamente si verifica un guasto, e molti macchinari vanno fuori uso. Cristobal incolpa immediatamente gli operai, pensa ad un sabotaggio.

Continua a leggere su Fidelity News