Iscriviti

Anticipazioni de "Il Segreto" del 10 agosto 2017: i sospetti di Hernando

Nella puntata de "Il Segreto" del 10 agosto 2017 assisteremo alle vicissitudini di Camila, sempre più insofferente verso Nestor che continua ad ossessionarla, Hernando, nel frattempo, nutre dei sospetti.

Televisione
Pubblicato il 9 agosto 2017, alle ore 11:18

Mi piace
10
0
Anticipazioni de "Il Segreto" del 10 agosto 2017: i sospetti di Hernando
Pubblicità

Nella puntata de “Il Segreto” in onda il 10 agosto 2017 vedremo Camila ancora alle prese con i ricatti di Nestor, Hernando prende ad avere dei sospetti sulla relazione fra i due, Dolores contatta Nicolas decisa a scoprire chi sia quel fantomatico cugino di Camila apparso improvvisamente, la ribellione degli operai in fabbrica, stanchi della situazione lavorativa priva di alcun diritto, mette a dura prova Cristobal che vorrebbe sedare la rivolta utilizzando la violenza.

Nestor è divenuto l’ossessione, il supplizio, di Camila, la donna ha ribadito che non potrà mai esserci niente fra di loro, e l’ex fidanzato non intende arrendersi. Hernando chiede aiuto a Nicolas, prende ad avere dei sospetti sui due, non comprende la natura della loro relazione: iniziano ad indagare sul presunto cugino di Camila per scoprire cosa l’uomo nasconda.

Camila non riesce più a sopportare Nestor e pensa a come sbarazzarsi di lui, le continue minacce dell’uomo la stanno distruggendo, la paura che possa confessare il suo passato a Hernando la attanaglia. Nestor vuole sapere dove si trova Belen, la figlia, è intenzionato a perseguitarla fino a quando non saprà dove la ex amante ha nascosto la giovane.

Matias, invece, finalmente lieto accanto a Beatriz, cerca di ricomporre la sua famiglia per vederla unita come un tempo. Cristobal obbliga Francisca a servire la cena a lui ed Emilia: la donna è oramai divenuta la sua schiava, deve obbedire senza proferire parola. Durante il desco Cristobal deve assentarsi improvvisamente, i dipendenti de La Texil sono in rivolta a causa dei turni massacranti che sono costretti a subire, la situazione sta degenerando.

L’Intendente si confida con Raimundo, rivelandoli che è disposto a sedare la rivolta anche con la violenza, se sarà necessario. Raimundo decide di accettare l’incarico di Intendente offerto da Cristobal per cercare di calmare l’ira dell’uomo. 

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Camila deve confessare la verità a Nestor per cercare di placare la sua irruenza, logicamente questo ritorno dal passato, comunque evolverà la vicenda, avrà delle ripercussioni sulla vita della giovane, potrebbe compromettere il suo matrimonio. Cristobal pare in pieno delirio, il suo odio potrebbe generare un bagno di sangue.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!