Anticipazioni de "Il Segreto" dal 31 luglio al 5 agosto 2017

Le anticipazioni de "Il Segreto" dal 31 luglio al 5 agosto vedono Cristobal sempre più intenzionato ad ottenere ciò che anela: fa arrestare Alfonso. Francisca è oramai nelle mani del Garrigues che la usa per avvicinarsi ad Emilia.

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 31 luglio al 5 agosto 2017

Nelle puntate della prossima settimana della soap spagnola “Il Segreto”assisteremo a numerosi colpi di scena: Garrigues darà a Francisca un ultimo compito, Alfonso verrà arrestato, Nestor mette in atto un piano per ottenere le informazioni che gli servono, Hernando e Matias si troveranno coinvolti in una situazione pericolosa, Cristobal pressa sempre di più Emilia.

Lunedì 31 luglio:

Leoncio Marquina mette sull’avviso Severo e Carmelo: i suoi adepti sono pronti per un ulteriore, terribile, attacco. Francisca è pienamente nelle mani di Cristobal, la utilizza per il suo più infimi scopi: ha in serbo per lei un ulteriore, delicato, compito. Dolores scopre che il quadro donato alle suore è di El Greco e comprende che le stesse le inviano sovente dei doni per ringraziarla. La donna non riesce a darsi pace per il suo gesto sconsiderato.

Martedì 1 agosto:

Camila si reca da Don Anselmo e intende raccontargli la verità su NestorOnesimo apprende dalla Guardia Civile alcune notizie sull’uccisione di Mariana. Roman confessa a Lucas che è giunto a Puente Viejo solamente per controllarlo e proporgli un lavoro estremamente redditizio a Madrid. Matias annuncia ad Hernando che Cristobal ha intenzione di denunciarli. Cristobal intende utilizzare Francisca per il suo piano: la donna dovrà impietosire Emilia, farsi passare come una povera signora che non ha più voglia di vivere, dovrà indurla nelle braccia di Garrigues, dicendole che tra lei e Cristobal sembra esserci qualcosa di più di una semplice relazione professionale. Emilia è ancora più dura con Cristobal, non intende cedere: Alfonso viene fatto arrestare. La vendetta dell’Intendente è scattata.

Mercoledì 2 agosto:

Nestor riesce a spacciarsi come il cugino di Camila, e ottiene da Hernando numerose informazioni sui suoi affari e sulla loro vita. Alfonso è stato arrestato sulle direttive del perfido Cristobal, che spera in tal modo di ottenere ciò che desidera da Emilia: la donna lo accusa apertamente di essere il responsabile di tale scempio. Le condizioni di salute di Rosario peggiorano ulteriormente dopo aver saputo dell’arresto di AlfonsoNestor, mentre Hernando è assente, cerca di intimidire Camila

Giovedì 3 agosto:

La festa prematrimoniale di Carmelo e Mencia avviene senza problemi. Nestor continua a pressare Camila e la obbliga a dirgli dove si trova Belen. Cristobal cerca ogni escamotage per trattEnere Emilia alla Villa, la donna non ha alcuna intenzione di cedere. Camila dice a Nicolas che Janita deve stare con Rosario che sta molto male. Mauricio, dopo esser stato mandato via dalla Villa, si ubriaca in continuazione. Hernando e Matias scendono nel sottosuolo per controllare lo stato delle canalizzazioni dell’acqua: il problema che scoprono è ben peggiore del previsto.

Venerdì 4 agosto:

Hernando e Matias rischiano la vita: per un pelo riescono a schivare la frana nei sotterranei. Francisca dice a Cristobal di non continuare a pressare Emilia, probabilmente un corteggiamento dolce e morbido potrebbe funzionare. Candela, ripensando a ciò che era accaduto al suo matrimonio con Tristan, è in ansia per le minacce perpetuate dai fanatici del Pugno di Dios per le nozze di Mencia e Carmelo. Nicolas racconta a Matias che Alfonso era intenzionato ad ucciderlo perchè crede che abbia assassinato Mariana. Nestor tiene in scacco Camila. Raimundo deve incontrare Francisca per i lavori alla lapide di Tristan, appena la vede rimane sconvolto per come è cambiata. Fe riesce a far smettere di bere Mauricio

Sabato 5 agosto:

Cristobal arriva in giardino mentre Francisca parla con Raimundo, la donna ha estremamente paura delle consequenze, non racconta la verità della sua situazione all’uomo. Candela teme che durante la cerimonia nuziale possa accadere qualcosa di terribile. Don Anselmo ha paura che Nestor possa far del male a CamilaCristobal cerca di cambiare tattica e permette ad Emilia di visitare in carcere Alfonso: trova l’uomo ferito ignaro del capo di imputazione. Mauricio, con l’aiuto di Fe, cerca un nuovo lavoro.

Continua a leggere su Fidelity News