Anticipazioni de "Il Segreto" dal 21 al 27 agosto 2017: la morte di Nestor

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" dal 21 al 27 agosto assisteremo a numerosi colpi di scena: Emilia incontrerà Alfonso e confesserà al suo amato gli abusi che ha subito, Hernando riuscirà a mettersi in senso, Nestor costringerà Camila a seguirlo a Cuba.

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 21 al 27 agosto 2017: la morte di Nestor

Nelle anticipazioni de “Il Segreto” dal 21 al 27 agosto assisteremo a numerosi colpi di scena: Emilia incontrerà Alfonso e confesserà al suo amato di essere stata narcotizzata da Cristobal e dell’abuso che ha subito. Camila curerà Hernando che riuscirà a mettersi in senso, i sensi di colpa la sommergeranno, Nestor la costringerà a seguirlo a Cuba. Hernando scoprirà la verità su Nestor e lo seguirà durante la fuga con Camila, avverrà un violento scontro tra i due. 

Lunedì 21 luglio: 

Camila, è tormentata, ha tradito Hernando con Nestor e non riesce a darsi pace per il suo atto. Hernando è fra la vita e la morte e la moglie cerca di aiutarlo, accudirlo, in ogni modo, quasi per cercare di redimersi. Emilia incontrerà Alfonso in carcere: il marito le dirà delle voci che circolano sul suo conto, per tutti è l’amante dell’ex Intendente.

Nestor si recherà nella camera di Hernando, intende soffocarlo. Cristobal annuncia a Carmelo chi è l’ assassino di Mencia: l’uomo, accecato dall’odio, vuole vendicarsi immediatamente. Mauricio ha messo in atto un piano per uccidere il Garrigues: non tutto va come dovrebbe.

Martedì 22 agosto:

Cristobal istiga velatamente Carmelo ad uccidere l’ assassino di Mencia: senza batter ciglio lo fredda con un colpo di pistola. Hernando, aiutato, supportato da Beatriz e Camila, riuscirà a riprendersi. Nestor scopre che Camila lo ha ingannato sul destino della figlia Belen e vuole vendicarsi. Raimundo annuncia ad amici e familiari che a Puente Viejo arriverà un generale dell’Esercito estremamente importante. Severo è preoccupato per Carmelo. Matias e Beatriz sono felici e fanno progetti per il futuro.

Mercoledì 23 agosto:

Hernando parla con Rogelia ed è convinto che perderà Camila: Nestor costringe la donna a scappare con lui a Cuba, vuole ritrovare sua figlia Belen. Hernando, fortunosamente, riesce a comprendere il piano dei due e li blocca durante la fuga. I due uomini hanno uno scontro violento all’ultimo sangue, Camila osserva atterrita la scena.

Candela sviene dopo aver litigato furiosamente con Carmelo: Severo corre in suo aiuto e intuisce che è stato il suo braccio destro, anche se non volutamente, a farla star male. Dolores vuole divenire nonna e cerca di convincere Gracia ed Hipolito a darle un nipotino, è disposta ad attuare tutte le strategie possibili.

Giovedì 24 agosto: 

Camila rimane impotente dinnanzi ad Hernando e Nestor che si scontrano: per salvare la vita al marito sarebbe disposta a sacrificare la sua. Decide di spingere nel vuoto il suo ex fidanzato: Nestor cade da un’altura e muore. La lotta ha compromesso le condizioni di Hernando, le ferite riportate sono gravi: grazie all’aiuto di Camila tornano a Los Manantiales.

Raimundo illustra ad Emilia un piano per potersi sbarazzare di Cristobal. Lucas visita Hernando e comprende che le sue condizioni sono gravissime, potrebbe morire. Emilia fa visita ad Alfonso in carcere: confessa, distrutta dal dolore, che Cristobal l’ha narcotizzata per violentarla. Severo scopre che la vita di suo figlio e di sua moglie, sono in pericolo: l’uomo dovrà autorizzare una complessa operazione per Candela per salvare il piccolo, la vita della moglie è in pericolo. Nicolas si reca da Camila per darle notizie giunte da Cuba.

Venerdì 25 agosto:

Emilia, dopo una violenta discussione con Cristobal, decide di licenziarsi. Rosario si reca sulla tomba di Mariana, le parla della piccola Juanita e di come sta crescendo: la donna non riesce a reagire, la morte della figlia l’ha distrutta. Candela è ricoverata in una clinica specializzata: le condizioni sono gravi, Severo ha paura, soffre incredibilmente, sia sua moglie che suo figlio potrebbero morire. Camila scopre che la morte di Nestor potrebbe avere terribili ripercussioni: i protetti dell’ex fidanzato potrebbero rintracciarla per vendicarsi.

Onesimo dice a Carmelo che il vero assassino di Mencia è stato arrestato: Cristobal gli ha fatto uccidere un uomo che non aveva a che vedere con la morte della moglie. Cristobal intende soggiogare definitivamente Carmelo: ha un piano contro la famiglia di Severo. Nicolas rassicura Camila: il clan di Nestor non potrà nuocerle infatti le autorità cubane gli hanno detto che l’uomo aveva perso ogni potere, era stato cacciato dalla sua organizzazione criminale poco prima della partenza da Cuba. Candela è ancora in coma, Sol chiede a Lucas di rimanere a Puente Viejo per il momento. Hernando riprende conoscenza, ha le gambe paralizzate: chiede a Camila di confessargli la verità sul suo rapporto con Gabriel Mella.

Sabato 26 agosto: 

Emilia cerca di calmare Alfonso, dicendoli che si è licenziata e che ha chiuso i rapporti con Cristobal. Garrigues vuole vendicarsi e pensa di uccidere in carcere il Castaneda: Alfonso sarà presto scarcerato, l’ex Intendente chiama un suo uomo a Madrid ed ordina che venga ucciso durante una rissa tra detenuti. Francisca e Raimundo sono coesi per riuscire a distruggere il terribile ex Intendente. La Montenegro confessa all’ex locandiere che è venuta a conoscenza di un importante segreto.

Grazie all’aiuto di don Anselmo, che cerca di far ragionare Nicolas, Rosario riesce a stare con la nipotina Juanita: il genero le dice che potrà vedere la piccola ogni volta che ne sentirà il desiderio. Rosario è commossa, lo abbraccia calorosamente. 

Domenica 27 agosto: 

Il generale Primo de Rivera sta per arrivare a Puente Viejo: la punizione per Cristobal Garrigues è prossima. Francisca, Raimundo ed Emilia illustrano tutti i soprusi subiti da Cristobal al GeneraleCandela e il suo bambino stanno lottando fra la vita e la morte. Severo chiede a Carmelo spiegazioni in merito alla discussione che ha avuto con la pasticcera: cerca di comprendere cosa si sono detti e perché sua moglie abbia accusato quel terribile malore. Carmelo rimane freddo e distaccato.

Sol non parte con Lucas per Madrid: Severo, Carmelo, Candela, Marcos necessitano del suo aiuto, non può lasciarli soli. Alfonso esce dal carcere e Francisca rientra in posseso dei suoi beni. Beatriz e Matias vogliono sposarsi. Carmelo è distrutto, ha ucciso un uomo innocente, medita il suicidio. Mauricio e tornano finalmente a lavorare in Villa.

Continua a leggere su Fidelity News