Anticipazioni de "Il Segreto" dal 19 al 25 giugno: Francisca prigioniera

Le anticipazioni de "Il Segreto" da lunedì 19 giugno a domenica 25 giugno 2017 vedono Francisca fatta prigioniera da Eulalia e da Cristobal, i Santacruz rischiano la confisca dei beni, Nicolas crede che Alfonso, Rosario e Ramiro gli stiano mentendo.

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 19 al 25 giugno: Francisca prigioniera

Nei nuovi episodi de “Il Segreto”, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 giugno alle 15.30 su Canale 5 assisteremo a numerosi colpi di scena.

Francisca Montenegro prigioniera e torturata, i Santacruz sull’orlo del fallimento, Nicolas crede che Alfonso, Rosario e Ramiro gli stiano mentendo, Matias deciderà di chiudere per sempre con Beatriz.

Lunedì 19 giugno ore 15.30

Severo e Carmelo, con l’ausilio degli avvocati, iniziano a progettare una strategia per bloccare la confisca dei beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice. Carmelo contatta Mencia per chiederle di trasferirsi a Puente Viejo. Francisca consegna a Cristobal ed Eulalia i documenti per la cessione delle sue proprietà minori.

Nicolas continua ad evitare i Castaneda estremamente preoccupati per la scomparsa di Mariana. La famiglia Miranar torna dalle vacanze. Raimundo sentendo alcuni discorsi di Leoncio, comprende che dietro l’accanimento della stampa contro i Santacruz vi è Francisca e decide di parlarle. Emilia chiede a Matias cosa le stia nascondendo.

Martedì 20 giugno ore 15.30

Francisca consegna i documenti per la cessione di alcune delle sue proprietà. Alfonso e Ramiro sono molto preoccupati per l’assenza di Mariana ed iniziano a sospettare di Nicolas. Rosario è estremamente tormentata, i Miranar, dopo la vacanza fanno ritorno in paese. Raimundo comprende che i problemi di Severo, Sol e Lucas sono stati generati dal tremendo piano della Montenegro: va alla Villa per chiederle spiegazioni.

Emilia comprende che suo figlio Matias è in pericolo e cerca di estromettergli la verità. Il giovane decide di parlare con la madre ed Hernando, confessa di volere chiudere ogni relazione con Beatriz, perchè non si sente all’altezza. Eulalia spiega a Raimundo che Francisca è la principale responsabile di ciò che sta accadendo ai Santacruz. Camila teme per Mariana e parlando con Hernando gli chiede se può parlare con Nicolas per sapere la verità.

Mercoledì 21 giugno ore 15.30

Eulalia confessa a Raimundo che è stata Francisca a denunciare i Santacruz per danneggiarli economicamente. Sol e Lucas dicono a Atilano che vorrebbero adottare suo figlio, il piccolo Marcos che ha bisogno di cure idonee. Cristobal ed Eulalia fanno prigioniera la Montenegro nella sua camera da letto.

Cristobal chiede a Francisca di parlargli di Salvador Castro e quando viene a sapere che il padre era un uomo spietato e senza scrupoli, pare orgoglioso. Severo si reca alla Villa per affrontare Francisca, che ha sporto denuncia nei suoi confronti, ma zia Eulalia la rinchiude a chiave nella sua camera. Cristobal dice a Severo che la signora è gravemente malata, Santacruz gli crede, vuole vendetta.

Giovedì 22 giugno ore 15.30

Cristobal apprezza i racconti di Francisca su Salvador Castro, rimane affascinato dalla crudeltà dell’uomo simile alla sua. Francisca è ancora segregata in camera, donna Eulalia la controlla ma Severo si presenta alla villa, la ritiene responsabile dell’arrivo del probabile padre biologico di Marcos.

Cristobal lo informa che la Montenegro è malata e non può riceverlo, l’uomo fa comprendere che non mollerà, vuole vederla. Emilia è insospettita dall’incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non rivela niente. Dolores si reca all’emporio spaventando i presenti, la sua faccia è spettrale coperta di polver di riso, non vuol far vedere la pelle bruciata dal sole: Onesimo vuol costruire un castello di sabbia al centro del negozio. Nicolas decide di andarsene è convinto che i Castañeda nascondano Mariana.

Venerdì 23 giugno ore 15.30

Onesimo e Hipolito vogliono costruire castell di sabbia. Nicolas accusa Alfonso e la sua famiglia di tenere nascosta sua moglie e non gli fa vedere la piccola Juanita. Hernando cerca ancora Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto dell’uomo da consegnare alla Guardia Civile per riuscire a rintracciarlo.

Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos: disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo, lasciandogli un biglietto.

Sabato 24 giugno la soap opera non andrà in onda.

Domenica 25 giugno 2017

Francisca è rinchiusa fra le mura di casa segregata da Cristobal e la sua complice. Sol e Lucas non intendono assolutamente consegnare il piccolo Marcos ad Atilano che prende a minacciarli. Raimundo comprende che Matias nasconde un terribile segreto. Camila ed Hernando chiedono a Nicolas di dirgli ciò che sa sulla scomparsa di Mariana.

Sol, Severo e Lucas sono disposti addirittura a lasciare temporaneamente Puente Viejo per salvare Marcos. Hernando sorprende Matias intento a rubare nella sua proprietà: il ragazzo è stato costretto dai suoi fratellastri. Dos Casas va sulla tomba della prima moglie Manuela si sente sereno in pace, decide di dirle addio.

Continua a leggere su Fidelity News