Iscriviti

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 19 al 25 giugno: Francisca prigioniera

Le anticipazioni de "Il Segreto" da lunedì 19 giugno a domenica 25 giugno 2017 vedono Francisca fatta prigioniera da Eulalia e da Cristobal, i Santacruz rischiano la confisca dei beni, Nicolas crede che Alfonso, Rosario e Ramiro gli stiano mentendo.

Televisione
Pubblicato il 17 giugno 2017, alle ore 12:45

Mi piace
9
0
Anticipazioni de "Il Segreto" dal 19 al 25 giugno: Francisca prigioniera
Pubblicità

Nei nuovi episodi de “Il Segreto”, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 giugno alle 15.30 su Canale 5 assisteremo a numerosi colpi di scena.

Francisca Montenegro prigioniera e torturata, i Santacruz sull’orlo del fallimento, Nicolas crede che Alfonso, Rosario e Ramiro gli stiano mentendo, Matias deciderà di chiudere per sempre con Beatriz.

Lunedì 19 giugno ore 15.30

Severo e Carmelo, con l’ausilio degli avvocati, iniziano a progettare una strategia per bloccare la confisca dei beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice. Carmelo contatta Mencia per chiederle di trasferirsi a Puente Viejo. Francisca consegna a Cristobal ed Eulalia i documenti per la cessione delle sue proprietà minori.

Nicolas continua ad evitare i Castaneda estremamente preoccupati per la scomparsa di Mariana. La famiglia Miranar torna dalle vacanze. Raimundo sentendo alcuni discorsi di Leoncio, comprende che dietro l’accanimento della stampa contro i Santacruz vi è Francisca e decide di parlarle. Emilia chiede a Matias cosa le stia nascondendo.

Martedì 20 giugno ore 15.30

Francisca consegna i documenti per la cessione di alcune delle sue proprietà. Alfonso e Ramiro sono molto preoccupati per l’assenza di Mariana ed iniziano a sospettare di Nicolas. Rosario è estremamente tormentata, i Miranar, dopo la vacanza fanno ritorno in paese. Raimundo comprende che i problemi di Severo, Sol e Lucas sono stati generati dal tremendo piano della Montenegro: va alla Villa per chiederle spiegazioni.

Emilia comprende che suo figlio Matias è in pericolo e cerca di estromettergli la verità. Il giovane decide di parlare con la madre ed Hernando, confessa di volere chiudere ogni relazione con Beatriz, perchè non si sente all’altezza. Eulalia spiega a Raimundo che Francisca è la principale responsabile di ciò che sta accadendo ai Santacruz. Camila teme per Mariana e parlando con Hernando gli chiede se può parlare con Nicolas per sapere la verità.

Mercoledì 21 giugno ore 15.30

Eulalia confessa a Raimundo che è stata Francisca a denunciare i Santacruz per danneggiarli economicamente. Sol e Lucas dicono a Atilano che vorrebbero adottare suo figlio, il piccolo Marcos che ha bisogno di cure idonee. Cristobal ed Eulalia fanno prigioniera la Montenegro nella sua camera da letto.

Cristobal chiede a Francisca di parlargli di Salvador Castro e quando viene a sapere che il padre era un uomo spietato e senza scrupoli, pare orgoglioso. Severo si reca alla Villa per affrontare Francisca, che ha sporto denuncia nei suoi confronti, ma zia Eulalia la rinchiude a chiave nella sua camera. Cristobal dice a Severo che la signora è gravemente malata, Santacruz gli crede, vuole vendetta.

Giovedì 22 giugno ore 15.30

Cristobal apprezza i racconti di Francisca su Salvador Castro, rimane affascinato dalla crudeltà dell’uomo simile alla sua. Francisca è ancora segregata in camera, donna Eulalia la controlla ma Severo si presenta alla villa, la ritiene responsabile dell’arrivo del probabile padre biologico di Marcos.

Cristobal lo informa che la Montenegro è malata e non può riceverlo, l’uomo fa comprendere che non mollerà, vuole vederla. Emilia è insospettita dall’incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non rivela niente. Dolores si reca all’emporio spaventando i presenti, la sua faccia è spettrale coperta di polver di riso, non vuol far vedere la pelle bruciata dal sole: Onesimo vuol costruire un castello di sabbia al centro del negozio. Nicolas decide di andarsene è convinto che i Castañeda nascondano Mariana.

Venerdì 23 giugno ore 15.30

Onesimo e Hipolito vogliono costruire castell di sabbia. Nicolas accusa Alfonso e la sua famiglia di tenere nascosta sua moglie e non gli fa vedere la piccola Juanita. Hernando cerca ancora Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto dell’uomo da consegnare alla Guardia Civile per riuscire a rintracciarlo.

Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos: disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo, lasciandogli un biglietto.

Sabato 24 giugno la soap opera non andrà in onda.

Domenica 25 giugno 2017

Francisca è rinchiusa fra le mura di casa segregata da Cristobal e la sua complice. Sol e Lucas non intendono assolutamente consegnare il piccolo Marcos ad Atilano che prende a minacciarli. Raimundo comprende che Matias nasconde un terribile segreto. Camila ed Hernando chiedono a Nicolas di dirgli ciò che sa sulla scomparsa di Mariana.

Sol, Severo e Lucas sono disposti addirittura a lasciare temporaneamente Puente Viejo per salvare Marcos. Hernando sorprende Matias intento a rubare nella sua proprietà: il ragazzo è stato costretto dai suoi fratellastri. Dos Casas va sulla tomba della prima moglie Manuela si sente sereno in pace, decide di dirle addio.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Francisca riuscirà come sempre a districarsi anche da questa situazione, uscendone vincente. La figura di Cristobal si delinea sempre più inquietante e sadica, per quell'ammirazione inconcepibile per il padre, un uomo mostruoso che arrivava ad uccidere i figli illegittimi. Fra Matias e Beatrix sarà veramente finita o gli eventi porteranno ad un riavvicinamento?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!