Anticipazioni de "Il Segreto" dal 17 al 22 luglio 2017: i funerali di Mariana

A Puente Viejo avvengono i funerali di Mariana: Rosario è certa che Nicolas abbia ucciso la figlia. Camila va a trovare Elias in prigione e l’uomo tenta di ucciderla. Emilia è sempre più vicina a Cristobal.

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 17 al 22 luglio 2017: i funerali di Mariana

Le anticipazioni delle puntate de “Il Segreto“, in onda da lunedì 17 a sabato 22 Luglio 2017 alle 18:45, saranno segnate da un evento luttuoso: Nicolas tornerà a Puente Viejo confermando che il cadavere ritrovato è quello di Mariana. Rosario è sempre più convinta che la figlia sia stata uccisa da Nicolas, Elias cerca di strangolare Camila.

Cristobal farà rinchiudere Eulalia in manicomio mentre Alfonso è sempre più insospettito dall’atteggiamento di Emilia, Severo, minacciato dai fanatici del Pugno di Dio, teme per la vita dei propri cari, si rivolgerà a Cristobal.

Lunedì 17 luglio:

Severo affronta apertamente Francisca, a Miel Amarga giunge una lettera inquietante. Onesimo intende guadagnare sul quadro di El Greco, vuol far pagare i clienti che vogliono ammirarlo, ma Gracia è contraria. Cristobal inizia a tramare contro Francisca. Il Pugno di Dio prende a minacciare i Santacruz, la preoccupazione della famiglia cresce notevolmente. Camila non vuol più nascondere al marito la passata intimità con Elias Mato, Don Anselmo le consiglia di lasciar perdere ciò che è accaduto nel passato.

Martedì 18 luglio:

Nicolas torna da Murcia, deve dare una terribile notizia, i cittadini di Puente Viejo rimangono sconvolti: il cadavere trovato è quello di Mariana, il giovane consegna a Rosario la medaglietta che tutte le Castaneda indossano. Camila decide di far visita ad Elias dopo l’arresto: quando le guardie si assentano l’uomo cerca di strangolarla. Dolores decide di donare il quadro di El Greco ad un convento. Eulalia viene rinchiusa in manicomio, Cristobal si vuol sbarazzare di lei. Gracia ha paura di perdere Hipolito, Matias e Beatriz si stanno riavvicinando.

Mercoledì 19 luglio:

Cristobal confessa ad Emilia di aver fatto rinchiudere Eulalia in manicomio, intendeva uccidere Francisca. La figlia di Raimundo cerca di comprendere se Cristobal ha detto la verità e chiede spiegazioni alla Montenegro che conferma le parole dell’Intendente. Puente Viejo si stringe nel dolore per la tragica morte di Mariana. Camila sfugge alla morte, riesce a svincolarsi dalle mani di Elias, Alfonso è geloso, sospetta della moglie Emilia.

Giovedì 20 luglio:

Vengono svolti i funerali di Mariana, la madre Rosario è sconvolta, non riesce a darsi pace mentre Nicolas interrompe i rapporti con i Castaneda e lascia la piccola Juanita a Camila: la donna rivela ad Hernando di essere andata in carcere da Elias Mato. Cristobal impone a Mauricio di osservare cieca obbedienza. I Santacruz vengono ancora minacciati, 

Venerdì 21 luglio:

Rosario, distrutta per la morte della figlia, è sempre prossima alla sua tomba, sembra ammalarsi di dolore. Mauricio e  vengono cacciati dalla Villa. Severo viene perseguitato dai fanatici, chiede stranamente aiuto a CristobalElias sta per uscire di galera, Hipolito intende accettare la proposta di lavoro a Madrid: Gracia ha paura che questo possa allontanarli.

Sabato 22 luglio:

Beatrix si recherà, a breve, a Madrid all’Accademia delle Belle Arti: rivela la splendida notizia a Matias che cerca di dissimulare la sua scontentezza. viene assunta nella locanda di Emilia è sempre più coinvolta da Cristobal, Francisca tenta ancora una volta di ribellarsi al potere di Cristobal. Rosario confessa ad Alfonso cosa pensa sulla morte della figlia: ritiene Nicolas il colpevole del suo omicidio. Alfonso aggredisce il ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News