Anticipazioni de "Il Segreto" dal 14 al 20 agosto 2017: Nestor violenta Camila

Nelle puntate de "Il Segreto", in onda su Canale 5 da lunedì 14 agosto 2017 a domenica 20 agosto, vi saranno numerosi, terribili, colpi di scena: Francisca scoprirà che l'ex Intendente è stato evirato da piccolo, Nestor arriverà a violentare Camila.

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 14 al 20 agosto 2017: Nestor violenta Camila

Nelle puntate de “Il Segreto”, in onda su Canale 5 da lunedì 14 agosto 2017 a domenica 20 agosto, assisteremo a numerosi, terribili, colpi di scena. Carmelo coinvolgerà il figlio di Salvador per scoprire l’assassino di Mencia, Raimundo accetterà la carica di Intendente per incastrare Cristobal, Francisca deriderà l’ex Intendente dopo aver scoperto il suo segreto, Nestor arriverà a violentare Camila e cercherà di uccidere Matias ed HernandoEmilia non è stata violentata da Cristobal, l’uomo quando aveva dieci anni, è stato castrato dal suo papà adottivo, Eusebio.

Lunedì 14 agosto 2017

La morte di Mencia getta Carmelo e i Santacruz in una disperazione senza ritorno. La crudele Francisca pare l’unica lieta per l’evento. Onesimo si convince di essere prossimo alla morte: prende a praticare alcune arti occulte e, all’insaputa della famiglia, da vita ad un inquietante rito cileno in onore dei defunti. Durante la straziante veglia funebre di Mencia, Carmelo, accecato dall’ira, aggredisce Hipolito.

Emilia si è convinta che Cristobal l’abbia narcotizzata e violentata: la donna avverte capogiri, è affetta da amnesia, non riesce a ricordare cosa è avvenuto dopo quel sorso di vino, si è semplicemente ritrovata nell’ufficio della Montenegro con addosso una camicia da notte. Hernando, dopo aver scoperto che Camila è la sorella di Gabriel Mella, cerca di avere un confronto con la donna, una serie di imprevisti glielo impediranno. Nestor, una notte, silenziosamente, si intrufola nella stanza di Camila e chiude la porta a chiave per violentarla.

Martedì 15 agosto 2017

Cristobal induce Francisca a parlare con Raimundo per convincerlo ad accettare l’incarico di Intendete. L’uomo accetta pensando che tale carica potrebbe portare notevoli vantaggi: aiutare Alfonso, farlo uscire di carcere, e consentire alla Montenegro di liberarsi dalle grinfie di Cristobal. Nestor ha fatto crollare la galleria dei sotterranei di Los Manantiales: Matias ed Hernando restano bloccati e le condizioni del Dos Casas sembrano immediatamente disperate. Lucas e Severo riescono a salvare Onesimo dalla rabbia incontrollata di Carmelo annientato dalla morte della moglie.

Mercoledì 16 agosto 2017

Hernando è sepolto nelle gallerie dei sotterranei di Los Manantiales. Nestor è riuscito nel suo intento, sente che Camila sarà finalmente sua e, per non destare sospetti, decide di attivarsi nelle operazioni di salvataggio. Camila, appena informata della tragedia, cade in preda all’ansia, si dispera: Lucas cerca di rassicurarla. Dopo ore di ricerche estenuanti Hernando viene estratto dalle macerie. Quando Nestor scopre che è ancora vivo diventa furioso. Lucas vista il moribondo e dice alla moglie che solo un delicatissimo intervento potrà salvargli la vita. Beatriz sta sta male, teme per la vita di suo padre.

Raimundo si reca a Madrid per formalizzare le procedure per divenire Intendente di Puente Viejo. Avvengono i funerali di Mencia. Candela scopre che la sua gravidanza è a rischio aborto. Mauricio mette a punto un piano per eliminare Cristobal

Giovedì 17 agosto 2017

Camila comprende che l’ordigno che ha ridotto in fin di vita Hernando è stato piazzato da Nestor: diventa furente e comincia a pensare che deve escogitare un piano. L’ex fidanzato le spiega che, se non l’amasse alla follia, avrebbe ucciso anche lei. Camila teme che Nestor possa accanirsi anche con Beatriz, deve cacciare l’uomo da Puente Viejo. Hernando viene sottoposto ad un delicatissimo intervento.

Carmelo, dopo i funerali di Mencia, si reca da Onesimo e gli chiede di aiutarlo a trovare l’assassino della sua amata. L’uomo è deciso a vendicarsi di Francisca Montenegro, la ritiene la responsabile della tragedia. Deluso da Onesimo, Carmelo si rivolge a Cristobal per poter rintracciare al più presto l’assassino di sua moglie e poterlo così uccidere. L’ex Intendente acconsente ma, come sempre, gli fa comprendere che dovrà avere qualcosa in cambio. Severo, è estremamente in pena per Leal psicologicamente compromesso.

Venerdì 18 agosto 2017

Camila decide di concedersi a Nestor, per calmarlo. Le condizioni di Hernando sono ancora gravi. Severo si reca alla Casona per sapere se Carmelo è stato da FranciscaCristobal: i due negano di averlo incontrato Rosario si reca in carcere da Alfonso e rimane colpita dalle condizioni dell’uomo, è preoccupata.

Cristobal non riesce ad ottenere ciò che desidera: Emilia lo disprezza sempre di più. Raimundo illustra a Francisca di esser divenuto Intendente per aiutarla a sfuggire dalla morsa di Cristobal. Carmelo non riesce a darsi pace deve trovare l’assasino di Mencia per vendicarsi, uccidendolo con le sue mani. Candela comprende i desideri dell’uomo e chiede a Severo, Hipolito e Onesimo, di sorvegliarlo. Dolores vuole un nipotino e cerca di convincere Gracia e Hipolito

Sabato 19 agosto 2017

Raimundo e Francisca ordiscono un piano per incastrare Cristobal. Lucas è estremamente felice, un luminare gli ha proposto la cattedra di Medicina all’Università di Madrid. Sol rimane molto male dinnanzi a tale notizia, mentre Severo e Candela sono lieti per le possibilità future di Lucas. Sol, dopo aver conversato a lungo con suo fratello e sua cognata, pare tranquillizzarsi ed accettare di buon grado il nuovo incarico del marito. Dolores vuole avere un nipotino, ad ogni costo, e mette in atto una trappola per Hipolito e GraciaHernando finalmente si sveglia, Nestor intende perseguire il suo piano diabolico. Camila chiede a Lucas un grande favore.

Domenica 20 agosto 2017

Con l’aiuto di Moliner, Dolores trova un metodo per poter aiutare Gracia a restare incinta. Camila decide di confessarsi e don Anselmo apprende che Nestor l’ha costretta a concedersi: la donna ha pura di essere incinta, è sconvolta. Francisca, con disprezzo, confessa a Cristobal di sapere che è un impotente per i maltrattamenti ricevuti dal suo padre adottivo, Eusebio Garrigues. L’ex Intendente nega fermamente di essere stato evirato. Carmelo pensa continuamente ai momenti felici vissuti con MenciaCristobal invita Emilia ad una ulteriore cena romantica, la donna scocciata rifiuta. Nestor non demorde dai suoi malefici intenti, vuole uccidere Hernando. Emilia si reca in visita da Alfonso, lui le chiede se ha una relazione con Garrigues.

I cittadini di Puente Viejo, alla notizia che Raimundo è diventato il nuovo Intendente, festeggiano felici. Sol promette a Lucas che rimarrà al suo fianco, perché lo ama immensamente e vuole vederlo felice. Cristobal offre da bere a Emilia, che perde i sensi: Francisca, stranamente, cerca di aiutarla.  Lucas è costretto a confermare che il miglioramento di Hernando pare quello di un uomo prossimo alla morte. Hernando riesce a parlare con Matias, lo implora di ultimare i profumi per Beatriz e Camila. Nestor vede Camila che ringrazia con amore il marito per il regalo. Carmelo va da Cristobal che lo informa sull’assassino della moglie.

Continua a leggere su Fidelity News