Anticipazioni de "Il Segreto" 22 luglio 2017: la scelta di Beatriz

Le anticipazioni de "Il Segreto" del 22 luglio 2017 illustrano la scelta di Beatriz: la giovane decide di partire per studiare all'Accademia, vuole lasciarsi il dolore alle spalle, Rosario è sempre più disperata.

Anticipazioni de "Il Segreto" 22 luglio 2017: la scelta di Beatriz

Le Anticipazioni de “Il Segreto” del 22 luglio 2017 rivelano numerosi colpi di scena: Beatriz per poter studiare all’Accademia dovrà partire, Matias pare non prendere bene la sua decisione, Fè, mandata via da Francisca per colpa di Cristobal, va a lavorare alla locanda dei Castaneda, Rosario la madre di Mariana, è disperatata, è sempre più convinta che la mano che ha ucciso sua figlia sia quella di Nicolas.

Beatriz, dopo aver meditato a lungo, decide di partire per Madrid, vuole studiare all’Accademia delle Belle Arti: Matias, pare estremamente sconsolato dinnanzi a tale notizia anche se non sa che la causa della sua partenza è proprio lui. Dopo essere stata lasciata, senza alcuna valida motivazione, Beatriz, aveva sofferto molto, il momentaneo avvicinamento fra i due non la ferma dinnanzi alla prospettiva di un nuovo futuro lontano da Puente Viejo.

Rosario Castaneda aveva già perso un figlio, Juan, ucciso per difendere il suo amore Soledad Castro, la morte di Mariana, l’ha completamente distrutta, le sembra di impazzire e confida al figlio Alfonso di non fidarsi di Nicolas, crede che nasconda un segreto agghiacciante: è stato lui ad uccidere la povera ed amata figlia.

Francisca cerca nuovamente una via d’uscita dalla stretta sempre più opprimente di Cristobal, cerca ancora di ribellarsi. A Miel Amarga Severo confessa alla sua famiglia che devono accettare l’offerta di Cristobal per liberarsi del Pugno di Dio, l’unica via d’uscita per i Santacruz

è stata estromessa da villa Montenegro, ma riesce immediatamente a trovare un nuovo lavoro: viene assunta nella locanda di Emilia come capocuoca. Vista la collaborazione con Cristobal, Emilia non ha molto tempo a disposizione: la riapertura della fabbrica tessile le occuperà gran parte della giornata.  servirà inoltre ai tavoli dopo aver cucinato le pietanze: la donna è entusiasta, le pare di aver conosciuto i datori di lavoro esemplari. 

Continua a leggere su Fidelity News