Anticipazioni de "Il Segreto" 20 agosto 2017: il segreto di Cristobal

Nelle anticipazioni della puntata "Il Segreto" del 20 Agosto 2017 Francisca scoprirà un segreto decisamente compromettente di Cristobal, Camila confesserà a don Anselmo di essere stata costretta da Nestor ad aver un rapporto sessuale.

Anticipazioni de "Il Segreto" 20 agosto 2017: il segreto di Cristobal

Nelle anticipazioni della puntata “Il Segreto” del 20 Agosto 2017 Francisca scoprirà un segreto piuttosto imbarazzante di Cristobal, Camila confesserà a don Anselmo di essere stata costretta da Nestor ad aver un rapporto sessuale, la nomina di Raimundo renderà lieti i cittadini di Puente Viejo, Sol deciderà di sostenere le scelte del marito Lucas, Alfonso farà una confessione ad Emilia.

Camila confessa a don Anselmo di aver giaciuto con Nestor, costretta e minacciata dall’uomo, riporta di essere sconvolta e speranzosa di aver calmato l’ira dell’ex fidanzato e salvato suo marito, raccomanderà all’uomo di non avviare le ricerche nel caso in cui dovesse sparire. In realtà Nestor, furibondo dopo il risveglio di Hernando, intende ucciderlo. Camila, inoltre, ha una terribile paura: pensa di essere incinta.

Francisca ha fatto una scoperta sconvolgente su Cristobal: l’uomo è stato evirato, ha subito atroci maltrattamenti ed abusi dal padre adottivo, Eusebio Garrigues. La Montenegro fa sapere al militare che conosce la sua situazione di impotenza: l’uomo, atterrito, negherà con fermezza di essere in quella condizione. Cristobal organizzerà l’ennesima romantica cena per Emilia, che non accetterà, indignata, il suo invito.

Sol, dopo essersi confrontata con Severo e Candela, giura a Lucas che, in virtù del suo amore, qualsiasi scelta egli faccia, lei gli sarà vicino. Raimundo è diventato il nuovo Intendente, tutti i cittadini sono lieti, finalmente una persona per bene dopo il crudele Garrigues: l’uomo ha accettato l’incarico con lo scopo di aiutare Francisca.

Alfonso, sospettoso, chiederà ad Emilia se ha una relazione con Cristobal: la donna mentirà ma pare evidente che l’uomo abbia compreso la realtà dei fatti. Mauricio aveva affermato che avrebbe ucciso l’ex Intendente: incontrando Alfonso in carcere giurerà all’amico di essere prossimo a mettere in atto il suo piano criminale, consapevole di poter essere arrestato e di dover abbandonare la sua Fe. Mauricio vuole uccidere Cristobal la stessa notte.

Continua a leggere su Fidelity News