Anticipazioni de "Il Segreto" 19 agosto 2017: Hernando si risveglia

Nella puntata de "Il Segreto" del 19 Agosto 2017 vedremo il Dos Casas risvegliarsi dopo il terribile incidente, Nestor diventerà furioso, Lucas informa la famiglia sulla proposta lavorativa a Madrid, Dolores escogita un piano per divenire nonna.

Anticipazioni de "Il Segreto" 19 agosto 2017: Hernando si risveglia

Nella puntata de “Il Segreto”in onda sabato 19 Agosto 2017 il Dos Casas, dopo il terribile incidente, si risveglia, Nestor diventa furioso, Lucas informa la famiglia sulla proposta lavorativa a Madrid, Dolores cerca ogni mezzo per favorire la gravidanza di Gracia, Carmelo intende sapere ad ogni costo chi ha ucciso la sua amata.

Lucas ha ricevuto una stupefacente proposta di lavoro dal professor Roman Jimenez, dovrebbe trasferirsi a Madrid: la moglie rimane perplessa, pare non essere assolutamente lieta dinnanzi alla notizia, Severo e Candela si congratulano felici. Sol, dopo essersi confrontata col fratello e con la cognata, pensa che sia giusto sostenere il marito in questa svolta e gli comunica che qualsiasi decisione prenderà lei lo seguirà.

Hernando, dopo giorni passati fra la vita e la morte, si risveglia. Nestor non ha intenzione di abbandonare il suo piano malefico e vuol uccidere il Dos Casas. Secondo Lucas Hernando è prossimo alla morte e i suoi miglioramenti sono solo apparenti. Hernando chiederà al medico di ultimare i profumi che ha realizzato per Beatriz e Camila, a testimonianza del suo infinito amore per le due donne. Nestor assisterà all’ incontro romantico fra Camila ed il marito: la sua ira si accrescerà ulteriormente. Camila chiede a Lucas un grosso favore.

Dolores vuole diventare nonna e continua a ripeterlo a Gracia ed Hipolito: la donna interferisce nelle faccende personali di suo figlio, cerca di comprendere se qualche impedimento influisca sulla mancata gravidanza della nuora. Dolores tende addirittura una trappola agli sposi, e chiedendo aiuto a Lucas, riuscirà a trovare un sistema efficace per far rimane incinta Gracia.

Cristobal offre ad Emilia un nuovo drink, nonostante sia perplessa ed abbia paura che possa contenere del narcotico, decide di bere: la locandiera precipiterà in uno stato di incoscienza e Garrigues prenderà ad accarezzarla, approfittando della situazione, osservandola con un ghigno. Francisca pare avvicinarsi ad Emilia, soccorrerà la donna e le riporterà quanto Raimundo le ha confessato. 

Carmelo, dopo la morte di Mencia, è andato a La Casona per chiedere l’aiuto di Garrigues: il militare è prossimo a scoprire l’identità di chi ha ucciso Mencia.

Continua a leggere su Fidelity News