Anticipazioni de "Il Segreto" 18 luglio 2017: il ritrovamento di Mariana

La puntata de "Il Segreto" di martedì 18 luglio 2017 sarà segnata da un notizia che sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo: Nicola storna da Murcia con una notizia terribile.

Anticipazioni de "Il Segreto" 18 luglio 2017: il ritrovamento di Mariana

La puntata de “Il Segreto”di martedì 18 Luglio 2017 sarà segnata da una notizia terribile, scopriremo finalmente che fine ha fatto Mariana. Nicolas torna da Murcia e deve annunciare a tutti che il cadavere ritrovato è quello della donna: la madre, Rosario, è distrutta dal dolore. Elias Mato è in carcere, Camila decide di andare a fargli visita, Cristobal fa rinchiudere Eulalia in manicomio, Francisca Montenegro è decisamente sconvolta dalla crudeltà dell’Intendente.

Matias e Beatrix finalmente si stanno riavvicinando. Elias Mato è stato arrestato a Santander e condotto in carcere a Puente Viejo. Camila  scopre che l’uomo è in carcere, decide di andare a trovarlo, ignara del rischio in cui sta per incorrere: incredibilmente Elias, approfittando dell’assenza delle guardie, aggredisce Camila e tenta di strangolarla. 

Eulalia cerca di distruggere Cristobal cercando di farlo passare per uno dei traditori della Corona durante il colpo di stato: il diabolico piano non va in porto e la vendetta del terribile Cristobal sarà spietata. Il crudele nipote fa rinchiudere Eulalia in manicomio: senza alcun preavviso due infermieri andranno a prenderla a casa e, nonostante le suppliche della donna, la porteranno via forzatamente per ricoverarla.

Francisca Montenegro rimane sconvolta per la freddezza e la cattiveria di Cristobal, comprende che veramente potrebbe arrivare a compiere qualsiasi nefandezza. Emilia non riesce a comprendere cosa sta accadendo fra Francisca e Cristobal, cerca spiegazioni dalla Montenegro che però si rifiuta di raccontare la verità. Dolores Miranar, decide di donare ad un convento il quadro di El Greco, mentre Gracia teme di perdere Hipolito.

Nicolas Ortuno torna da Murcia, la notizia che deve annunciare è terribile: il cadavere di donna ritrovato a Murcia, con se irriconoscibile, porta al collo la medaglietta che tutte le Castaneda indossano. Il corpo è quello di Mariana. Nicolas consegna la medaglietta alla madre Rosario, distrutta dal dolore.

Continua a leggere su Fidelity News