Anticipazioni de "Il Segreto" 18 agosto 2017: Camila si concede a Nestor

Nella puntata de "Il Segreto" in onda venerdì 18 agosto 2017 assisteremo al tradimento di Camila che si concederà a Nestor, le condizioni di Hernando sono gravissime mentre Carmelo non si rassegna alla morte di Mencia.

Anticipazioni de "Il Segreto" 18 agosto 2017: Camila si concede a Nestor

Nella puntata de “Il Segreto” di venerdì 18 agosto 2017, assisteremo al tradimento di Camila che si concederà a Nestor, le condizioni di Hernando sono gravissime, Carmelo non si rassegna alla morte della sua amata, Candela è estremamente preoccupata per il suo comportamento e chiede a Severo e ad Onesimo di tenerlo a bada. 

Rosario sta cercando di reagire, le disgrazie che hanno segnato la sua vita pare che non la stiano più distruggendo: decide di andare a trovare suo figlio Alfonso in carcere. La donna vede che le condizioni fisiche e psicologiche del figlio non sono delle migliori e comincia a temere per lui.

Cristobal, ormai ossessionato da Emilia, cerca ogni mezzo per conquistarla, ma la donna lo disprezza sempre di più, teme di essere stata violentata e i suoi sentimenti sono prossimi all’odio. Raimundo confessa a Francisca di volerla liberare dalla morsa malefica di Cristobal: ribadisce che ha accettato l’incarico di Intendente proprio perché intende aiutarla, per fermare il militare.

Le telefonate misteriose che Lucas riceveva erano del dottor Moliner: finalmente mette al corrente la famiglia di aver ricevuto un’offerta di lavoro incredibile, un incarico che sognava da tempo. Il luminare gli ha proposto la cattedra di patologia all’università di Madrid. Tutti paiono lieti e felici per il futuro radioso di Lucas tranne la moglie Sol: arriverà ad accusarlo aver nascosto i suoi progetti, e ribadirà al marito di non voler lasciare Puente Viejo.

Camila tradirà Hernando: dopo aver scoperto che Nestor ha provocato il crollo delle gallerie, uccidendo quasi il marito, penserà di concedersi all’ex fidanzato cubano per evitare che possa continuare a far del male al povero Hernando. Carmelo non ha pace, deve avere la sua vendetta, trovare l’assassino della giovane moglie e ucciderlo. Candela è molto preoccupata per il comportamento di Carmelo e confessa a Severo e Onesimo le sue paure: chiede ai due uomini di sorvegliarlo.

Continua a leggere su Fidelity News