Anticipazioni de "Il Segreto" 14 luglio 2017: problemi per Sol e Lucas

Nella puntata de "Il Segreto" in onda venerdì 14 luglio 2017 vedremo che i guai per Sol e Lucas paiono non aver mai fine, Matias è sempre più rattristato per la propria scelta, Francisca vuole distruggere definitivamente i Santacruz.

Anticipazioni de "Il Segreto" 14 luglio 2017: problemi per Sol e Lucas

Nella puntata de “Il Segretodel 14 luglio 2017 Francisca Montenegro continuerà ad ordire i suoi piani diabolici, Don Anselmo appare estremamente preoccupato, i Castaneda vivono un momento decisamente difficile, Sol e Lucas non riescono a trovare la serenità, le difficoltà non li danno tregua, Emilia è completamente nelle mani di Cristobal, Alfonso e Raimundo sono seriamente preoccupati, Matias non riesce a trovare la pace.

Sol e Lucas, durante il matrimonio, hanno dovuto superare numerose difficoltà: la perdita del bambino per una violenta intossicazione che ha reso la donna addirittura sterile, Atilano che si fingeva il padre di Marcos, la vicenda drammatica dei vaccini. Nuove ombre all’orizzonte per la coppia: Lucas riceve una telefonata dall’emporio che lo getterà nello sconforto, inoltre Sol teme per il futuro del piccolo Marcos.

Matias decide di confessare la verità agli amici e ai familiari, i sensi di colpa lo attanagliano, non riesce a perdonarsi di aver denunciato i fratelli: nonostante l’incoraggiamento e l’approvazione che riscontra negli interlocutori, il ragazzo non riesce a sentirsi meglio.

Non si hanno più notizie di Mariana, Rosario è distrutta dal dolore, si prende a pensare che quel cadavere ritrovato a Murcia, estremamente similare alla donna, sia effettivamente il suo: Mauricio cercherà di confortare la povera donna. Don Anselmo riceve una telefonata inquietante che lo fa preoccupare notevolmente. 

Alfonso e Raimundo non approvano il comportamento di Emilia, sempre a stretto contatto con Cristobal, tanto da lavorare attivamente con lui per la ristrutturzione e le pratiche burocratiche inerenti alla riapertura de La Textil, la fabbrica di proprietà della Montenegro: notano che l’ex Intendente è ossessivamente attratto da lei, la vuole ad ogni costo. I Santacruz riescono a sopravvivere, la loro situazione economica, per il congelamento dei beni, è vacillante: la terribile Francisca, intende rovinarli definitivamente e sta continuando a tramare nell’ombra. 

Continua a leggere su Fidelity News