Anticipazioni de Il Principe, Un amore impossibile 2: 19 Agosto 2015

La puntata che andrà in onda nella prima serata sulla rete Mediaset ammiraglia, Canale 5, sarà la sesta puntata ma anche l’ultima di questa stagione. Nell’ultima puntata de Il Principe, Un amore impossibile 2, vedremo che Fatima scopre di essere incinta.

Anticipazioni de Il Principe, Un amore impossibile 2: 19 Agosto 2015

Per tutti i fan e gli appassionati della serie televisiva spagnola de Il Principe, Un amore impossibile 2, ecco che vi sveleremo le anticipazioni della sesta ed ultima puntata della stagione. La storia principalmente ruoterà intorno al personaggio di Fatima, la quale scopre di essere incinta. La donna, cerca di strappare Nayat dalle strette dei jihadisti, intanto che Khaled vuole fare un ultimo attentato. Khaled che è unito a Fatima, scopre qualcosa che lo fa diffidare del suo amore e considera perfino di volerla uccidere.  L’ultima puntata, quindi, della serie televisiva spagnola è in programmazione su Canale 5 nella fascia della prima serata di mercoledì 19 agosto 2015.

Morey e Serra sono certi e sicuri che all’interno del CNI ci sono dei traditori e che sono implicati in cose illegali con certi affiliati dello spionaggio francese. Morey per l’appunto ha fatto vedere a Serra un video spedito da Carvajal per provare che alcuni possono essere implicati in affari illegali con certi componenti dello spionaggio francese. Nel frattempo Khaled è indaffarato con la preparazione di un nuovo atto terroristico, intanto che Fatima fa molto per poter mettere in salvo Nayat dai jihadisti. Khaled all’opposto prosegue nel proteggere lealmente Fatima perché è innamorato e ha l’intenzione di scongiurare che nuovi soprusi possano sconvolgere il suo matrimonio. Fino al momento in cui tuttavia farà una scoperta inquietante e che gli farà considerare di desiderare la morte di Fatima. Khaled tuttavia stabilisce di parlarne con Morey e gli ripete apertamente che adesso che Fatima è in stato interessante, incinta, non accetterà mai più nessuna infedeltà da parte sua.

Nel frattempo nel rione sta avendo un enorme esito positivo il video di un ragazzo jihadista che incoraggia l’arruolamento di giovani in diversi posti della località perché affascinati dall’apparenza bella della persona di primo piano. Tra loro c’è pure Nasirah, la migliore compagna di Nayat, e Fatima scopre che ella cela una pistola nello zaino. Contemporaneamente anche i Ben Barek controllano Nayat, perché sospettano che la sua agitazione dovuta all’età di adolescente possa in effetti celare alcune cose. 

Continua a leggere su Fidelity News