Iscriviti

Anticipazioni "Cherry Season": un disastro dietro l’altro per Oyku

La bizzarra Oyku continua a essere vittima di strani scherzi del destino ma, per sua fortuna, il suo Ayaz riesce sempre a risolvergli qualsiasi problema gli si presenti.

Televisione
Pubblicato il 13 luglio 2017, alle ore 10:00

Mi piace
13
0
Anticipazioni "Cherry Season": un disastro dietro l’altro per Oyku
Pubblicità

Le puntate viste in questi giorni di “Cherry Season-La stagione del cuore 2“, in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì, ci hanno fatto finalmente vedere Ayaz Dincer confessare a Oyku Acar il ricatto ricevuto da Mete, tornando ad essere – per la felicità dei fan che da sempre gli seguono con passione –  una coppia a tutti gli effetti.

Tuttavia le anticipazioni turche ci rivelano ulteriori ed entusiasmanti colpi di scena che però, riguarderanno l’aspetto lavorativo della promettente stilista. Secondo quanto riportano le anticipazioni quindi, Oyku – dopo aver fatto la pace e chiarito tutti i malintesi con Isik, la finta fidanzata di Ayaz – sarà impegnatissima nell’organizzare la tanto attesa sfilata per alcuni importanti clienti americani ma, anche in questa occasione, qualcosa andrà storto.

I due bizzarri malviventi che la rapirono al luna park, convinti che lei fosse la compagna dio Mete, questa volta ruberanno tutti gli abiti della sfilata e la Acar con il suo Ayaz dovranno veramente inventarsi di tutto per riuscire a posticipare il defilé senza destare troppi sospetti: assisteremo quindi a momenti davvero molto divertenti.

Come se non bastasse poi, una volta che questo primo problema verrà risolto, Oyku prima della sfilata con gli americani, si recherà a presenziare ad una lunga intervista utilizzando uno yacht ma, destino vuole, che una volta terminata la conferenza, non potrà far ritorno all’atelier di Onem Dincere e di Mehmet perché il motore del suddetto trasporto andrà in avaria lasciandola in alto mare.

Ovviamente, disperata per l’accaduto e come sempre convinta di non potercela fare, mentre immagini ogni tipo si tragica fine, ecco giungere in suo aiuto il suo caro Ayaz che, come sempre, riuscirà a “salvarla” e a portarla alla sfilata giusto in tempo per riceverei tantissimi applausi dei presenti.

Un disastro dietro l’altro che, fortunatamente, porteranno anche a grandi successi lavorativi e di gran svolta per la sua carriera di stilista.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Forse non ci crederete, ma di tutta questa storia la cosa che più sono ansiosa di vedere è la faccia di Oyku bloccata in alto mare: chissà quanto parlerà e cosa immaginerà. Però autori cari, lasciate anche un po' respirare questo personaggio: poveretta le capita di tutto. Un po' di pietà no eh!?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!