Anticipazioni Cherry Season: la proposta di matrimonio di Ayaz

Finalmente giunge la tanto attesa proposta di matrimonio per Oyku, ma qualcosa non andrà come previsto e nella mente della giovane stilista cominceranno ad avere vita i primi pensieri negativi.

Anticipazioni Cherry Season: la proposta di matrimonio di Ayaz

Le puntate della soap turca “Cherry Season-La stagione del cuore 2” – in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 – stanno entusiasmando sempre più i telespettatori da casa che, dopo aver assistito al parto di Sybel che ha dato alla luce un maschietto – contrariamente a quanto le avevano comunicato i medici durante tutte le precedenti visite – attendono con ansia il matrimonio tra la coppia più amata della serie televisiva, quella formata da Ayaz Dinçer e Öykü Acar.

Nelle prossime puntate infatti, oltre ad assistere al falso sospetto che i coniugi Korkmaz avranno su un tentato rapimento del piccolo Batikan da parte di Şeyma Çetin, vedremo Öykü lamentarsi con l’amica Burcu Uyar di non aver ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Ayaz. La giovane stilista infatti, mentre collaborerà con l’amica nell’organizzare una sfilata che ha come tema “la Spagna del XIX Secolo”, paleserà la sua delusione di una mancata e originale proposta di matrimonio e arriverà anche a pensare di rispondere di “no” al giovane Dinçer se la proposta non la soddisferà in pieno.

Ciò che però Öykü non sa è che il suo caro Ayaz, insieme all’amico Mete Uyar – che nel frattempo sono ritornati ad essere soci in affari – le sta organizzando davvero una bellissima sorpresa.

Il bel architetto però non renderà le cose semplici anzi, come è nel suo stile, prima di giungere al momento tanto atteso da tutti, si prenderà un po gioco della sua amata e per iniziare la porterà a cena in un locale al quanto mediocre e  privo di ogni magia, dove farà finta di non notare i chiari collegamenti con il loro passato. Palese sarà lo d’animo della ragazza, triste e un po arrabbiata nell’accorgersi che il suo amato Ayaz è diventato disattento e poco romantico.

Successivamente la porterà a fare un romantico giro in autobus e sarà proprio lì che avverrà la proposta che, come suo solito, sorprenderà la giovane stilista che non potrà non rispondergli di si.

Nell’euforia della tanto attesa proposta, inizieranno così i primi sogni e preparativi, ma qualcosa non andrà come tutti sperano.

A mettere i bastoni tra le ruote questa volta saranno la madre Merale e la suocera Onem Dinçer che, addirittura, dichiarerà di non presenziare al matrimonio se questo non si svolgerà in una locations lussuosa e super elegante.

Inizieranno così ad andare in fumo i primi sogni della giovane stilista, che immaginava lo svolgersi delle sue nozze in spiaggia, in riva al mare e in compagnia delle sole persone più intime. Anche Ayaz noterà questo malessere in Öykü, tanto che inizierà ad avere le prime paure e incertezze per il tanto atteso “si”.

Continua a leggere su Fidelity News