Anticipazioni cast Beautiful: Thorne Forrester ritorna ma verrà interpretato da un attore diverso

I produttori di Beautiful hanno deciso di far ritornare Thorne Forrester, ma hanno voluto cambiare l'attore: infatti il personaggio non verrà più interpretato da Winsor Harmon.

Anticipazioni cast Beautiful: Thorne Forrester ritorna ma verrà interpretato da un attore diverso

Nuovi cambiamenti colpiscono la soap opera di Beautiful. Infatti, l’interprete di Thorne Forrester ha lasciato il ruolo. Infatti, lo stesso Winsor Harmon, che ha impersonificato Thorne per ben 20 anni, anche se non è stato il primo ad interpretarlo. L’annuncio è stato rivelato proprio dall’attore sui propri profili ufficiali di Facebook e Twitter.

Infatti per quanto ha affermato Winsor Harmon, il produttore Bradley Bell ha deciso di dare il ruolo di Thorne Forrester ad un altro attore, tuttavia non si conoscono ancora i motivi di questa scelta. Da qualche tempo Thorne non si fa vedere a Los Angeles, ed il suo ultimo ritorno in città ci è stato quando voleva evitare le nozze tra il padre Eric Forrester e Quinn Fuller.

Da molti il personaggio di Thorne viene etichettato come quello più sfortunato dei Forrester. L’evento più negativo è stato comunque la morte di sua figlia Aly. La ragazza è morta durante un litigio con Steffy Forrester. Dopo la morte di sua figlia, Thorne decise di andare via da Los Angeles per scoprire la verità su questo incidente. Tuttavia, dopo qualche sporadica apparizione, il personaggio andò via di nuovo, e a quanto pare ora il fratello di Ridge sarebbe nella capitale francese, a Parigi.

Thorne Forrester si è sposato ben cinque volte: la prima moglie è stata Caroline Spencer. Successivamente si è sposato con Brooke Logan, ma il loro amore fu molto contrastato tra i suoi fratelli e da Bridget Forrester. Il suo più grande amore è stata Macy Sharpe, con i due che si son sposati due volte ma l’uomo la tradì con Darla Einstein.

Con Darla diede al mondo sua figlia Aly. Tuttavia la moglie morì in un tragico incidente causato da Taylor. Il senso di colpa di quest’ultima fece avvicinare la donna con Thorne, ed i due successivamente si sposarono. Tuttavia il loro amore non durò tantissimo perché Aly non era molto convinta della Hayes.

Continua a leggere su Fidelity News