Anticipazioni Beautiful: trame dall’8 al 12 agosto 2016. Un matrimonio

Ci saranno colpi di scena durante le nuove puntate della soap Beautiful che andranno in onda dal giorno 8 al 12 agosto 2016 su Canale 5 alle 13.40 circa. Le anticipazioni ci svelano che Wyatt farà una proposta di matrimonio a Steffy.

Anticipazioni Beautiful: trame dall’8 al 12 agosto 2016. Un matrimonio

Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera Beautiful:

Liam si trova a casa di Quinn, il ragazzo però non ha ancora recuperato la memoria, quando sente il cellulare di Quinn squillare, risponde lui, al telefono è Steffy, i due parlano ma non si riconoscono. Liam è molto triste a causa del vuoto di memoria e così cerca di trovare conforto chiedendo a Quinn, la donna che crede che sia sua moglie, se ha delle foto che li ritraggono insieme. Intanto Zende organizza una sorpresa per Nicole, bevono qualcosa insieme e le fa dei complimenti. Nel frattempo Deacon va a trovare Quinn, e durante questo incontro la donna ammette di essersi innamorata di Liam.

Zende non tollera la maternità surrogata e quindi decide di lasciare Nicole. Quinn riesce a convincere Deacon, il quale ha bisogno di soldi, a fare un lavoretto per lei: creare dei fotomontaggi con Liam. Liam e Quinn, intanto, continuano a vivere e ad amarsi nello chalet; il giovane quando resta solo, cerca di trovare informazioni su internet, ma non trova nulla di nuovo, anche quando vede l’immagine della Spencer Publications, non gli torna in mente nulla.

Nicole si affligge per la scelta di Zende, anche se confida a Maya e Rick di essere felice per poter dare loro un figlio. Intanto anche Sasha è venuta a conoscenza della fine della relazione tra Zende e Nicole, così chiede al ragazzo di stare insieme con lei e i due si scambiano dei baci. Wyatt chiede a Steffy di sposarlo e le dona un anello, la Forrester accetta con gioia, rivelando al suo futuro marito, di aver voluto informare Liam del loro fidanzamento, anche se l’unica maniera per farlo, è stato quella di inviargli un messaggio dal telefonino.

Steffy poi si reca alla Forrester e qui trova Ridge, Caroline e Thomas e dice loro che presto si sposerà con Wyatt. Nel frattempo Bill conversa con Katie, cerca di suggerirle che la scelta migliore da fare adesso e chiedere scusa a Brooke, ma lei gli risponde che non se la sente ancora; durante questa conversazione lo Spencer riceve un messaggio sul telefonino da suo figlio Wyatt, che gli chiede di parlare con loro. Infine quando stanno tutti insieme, anche con Quinn, Wyatt gli dice che mentre Liam se ne andato senza dare spiegazioni, lui ha deciso di fidanzarsi e di sposarsi con Steffy

Continua a leggere su Fidelity News