Anticipazioni Beautiful: trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Le anticipazioni Beautiful delle puntate che saranno trasmesse dal 19 al 23 dicembre ci svelano che Katie affronta Bill e gli dirà che se continua a frequentare Brooke gli toglierà il figlio e l’azienda. Eric passerà una notte d’amore con Quinn

Anticipazioni Beautiful: trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Le anticipazioni della soap opera Beautiful riguardanti gli episodi trasmessi su Canale 5 da lunedì 19 dicembre a venerdì 23 dicembre rivelano che Katie è ormai stanca di continuare a dubitare di Bill, quindi gli dà un avvertimento: se dovesse lasciarla per Brooke gli toglierà il figlio e l’azienda.

Durante i nuovi episodi che saranno trasmessi questa settimana in Italia, vedremo la scena che alcuni mesi fa ha emozionato il pubblico americano: Eric va nel letto di Quinn e passa una notte d’amore con lei.

Katie continua a tormentarsi perché ha paura che Bill la tradisca con sua sorella. Brooke decide, quindi, di troncare per sempre la sua relazione con Bill. Ridge si scusa e chiede perdono a Thomas per avergli imposto di dire menzogne sulla paternità di Douglas e gli dice che lui e Caroline possono passare del tempo insieme con il bimbo.

Ridge e Brooke s’incontrano e iniziano a parlare e si confrontano su come vanno le cose e Ridge le rivela di aver compreso i suoi sbagli e di aver rinunciato alla paternità di Douglas. Suggerisce a Brooke di prendere la stessa decisione e di rinunciare a Bill.

Intanto Wyatt suggerisce di rafforzare il settore social media della Spencer e di immettere un viso di donna che diriga i followers in direzione dell’azienda. Il giovane quindi, indica Steffy come la donna perfetta per il ruolo sui social media della Spencer.

Senza tener conto delle intimidazioni di Ridge, Bill non vuole più polemizzare: non lascerà andare Brooke. Nel frattempo Rick tranquillizza Katie, affermando che Brooke le vuole molto bene e che non metterebbe mai in pericolo il suo matrimonio con Bill.

Wyatt e Steffy sono a casa sereni quando Quinn bussa alla porta ed entra in casa. Steffy è abbastanza provata e, anche se la suocera le dice che ha la mancanza della sua famiglia, Steffy riafferma di non volerla vicino né a lei né alla sua famiglia.

Poi Quinn rientra nel suo appartamento, dove trova una persona che la aspetta a letto. L’uomo in questione è Eric. Katie continua a minacciare Bill di portargli via il figlio e tutta l’azienda se lui la dovesse lasciare per Brooke. Allora Bill chiama Brooke per farsi rincuorare, ma lei sembra determinata a mantenere le distanze.

Nel frattempo Steffy discute con Wyatt perché non vuole che Quinn stia accanto a lei e alla sua famiglia, invece Eric, dopo aver passato una notte di passione con Quinn, le dice che non vuole continuare a frequentarla. 

Continua a leggere su Fidelity News