Anticipazioni Beautiful: trama episodi dal 5 al 10 settembre 2016

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful degli episodi trasmessi da lunedì 5 a sabato 10 settembre: Quinn vuole uccidere Liam, lo farà veramente? Ridge e Caroline chiamano loro figlio Douglas. Scopriamo tutte le novità!

Anticipazioni Beautiful: trama episodi dal 5 al 10 settembre 2016

Ecco le anticipazioni delle puntate inedite di Beautiful che verranno trasmesse dal 5 al 10 settembre 2016. In questa settimana aspettando il ritorno del programma “Verissimo”, sabato 10 settembre saranno trasmesse delle puntate speciali delle soap opera: dalle 13.40 saranno trasmesse su Canale 5 due puntate di Beautiful, dopo Una Vita, alle 14.40, due puntate di Cherry Season alle 15.40, e da Il Segreto, che durerà dalle 17.40 alle ore 20.

Ecco cosa accadrà in Beautiful: Quinn ha l’intento di uccidere Liam, causando un incidente. La donna tenta di trovare la partecipazione di Deacon, che però non vuole essere implicato. Il padre di Wyatt lo chiama in ufficio, e il giovane spera tanto si tratti di un’offerta di lavoro. Thomas vuole convincere Steffy a lasciare Wyatt, ma lei afferma di stare bene con Wyatt, e che si compiacerebbe di sapere che Liam è vivo. Bill designa una posizione da dirigente alla Spencer per Wyatt. Lui al principio è indeciso, dopo accetta e telefona alla madre per comunicarle la notizia. 

Quinn fa credere a Liam di dover raggiungere un’amica, giurandogli che faranno la passeggiata programmata al suo rientro. Quinn si vede con Deacon con cui programma l’uccisione di Liam. Ivy giunge di passaggio a Los Angeles e vede Steffy, la quale la incolpa di aver condotto lontano Liam. Ivy le confessa di non averlo più visto da quando lui partì per errore con lei per l’Australia. Bill si complimenta con Wyatt per aver preso il posto che era stato di Liam. Quinn rincasa da Liam e lo bacia con passione come se fosse un addio.

Quinn si allontana con Liam però, nel corso del tragitto, lei ha un attacco d’asma. Liam va subito a prenderle l’inalatore che è rimasto in macchina, intanto la donna viene accostata da Deacon, che le domanda perché lei non lo ha ancora ucciso. Ma a quel punto lei spinge Deacon giù dalla scogliera. Steffy continua a cercare ostinatamente Liam, interpellando anche Hope senza risultato; Bill mostra a Wyatt le sue insicurezze sul rapporto tra lui e Steffy e gli chiede di tenere divisa la sua concorrenza con Liam e la vita affettiva.

Ridge e Caroline stabiliscono che il loro bambino si chiamerà Douglas, in omaggio a Stephanie. Liam e Quinn ritornano a casa. Lei, spaventata all’idea di non averlo più, gli consiglia di trasferirsi insieme in Alaska. Ridge conferma a Caroline di tenere il segreto sul loro bambino. I Forrester sono contenti e non devono sapere che il bambino è figlio di Thomas; Caroline, tuttavia, quando lo guarda in braccio a quest’ultimo, si preoccupa molto. Nicole racconta a Zende quanto male le abbia prodotto la sua scelta, senza essere al corrente che lui ha un rapporto con Sasha

Continua a leggere su Fidelity News