Anticipazioni Beautiful: Quinn compagna segreta di Ridge

Intrighi, tradimenti e sconvolgenti scoperte faranno ancora parte delle prossime puntate di Beautiful. Nell'occhio del ciclone ancora una volta Quinn, insieme a Ridge e Katie.

Anticipazioni Beautiful: Quinn compagna segreta di Ridge

Le anticipazioni americane riguardanti la trentennale soap opera Beautiful, trasmessa dal lunedì al sabato su Canale 5, ci rivelano colpi di scena davvero inaspettati e ancora più insoliti e improbabili al pensiero dei telespettatori.

In questi giorni abbiamo visto Eric Forrester entrare in come poco dopo il matrimonio con Quinn Fuller, mentre tutti i parenti del capofamiglia Forrester si sono schierati contro la donna nell’intento di cacciarla dalle loro vite.

Le anticipazioni tuttavia ci svelano che il loro attuale tentativo sarà vano poichè la donna, ricevuta la procura da parte di Eric, comincerà a a dettare le sue regole all’interno dell’azienda di famiglia.

Già prima di convolare a nozze, la madre di Wyatt, aveva deciso di comportarsi bene con tutti i parenti di Eric, ma questi prorpio non gli e lo permetteranno e allora la donna, per farsi accettare, userà il loro stesso atteggiamento ostile, metterà i cosiddetti “puntini sulle i” su alcune questioni relative alla Forrester Creations ed entrerà ufficialmente nel mercato con una linea personale che realizzerà grazie all’aiuto del figlio.

Sul piano privato invece, nonostante Quinn ha sempre dichiarato di essere davvero innamorata di Eric, inizierà ad avere una relazione segreta con Ridge, che si è avvicinato a lei solo per dare prova, al padre, del tradimento della moglie. Caso vuole però, che nell’intento di mettere in pratica questo teatrino, Ridge si accorgerà di provare qualcosa per la donna, non riuscendo a dimenticare facilmente il bacio che i due si sono scambiati.

Inizialmente Ridge cercherà di non dare ascolto a questi sentimenti, raccontanto a Brooke del bacio e dicendole di averlo fatto solo per dimostrare al padre la malafede della moglie. Però successivamente anche Brooke comincerà ad avere dei sospetti circa i verisentimenti di Ridge che, nonostante tutto, continuerà a negare di essersi veramente innamorato.

La scena del bacio però si ripeterà nuovamente, ma questa volta i due verranno sorpresi da Katie che, incredula e sconvolta dallo scenario alla quale ha assistito, correrà a raccontare tutto a Brooke. Quest ultima ovviamente non si dimostrerà meravigliata e spiegherà alla sorella la strategia di Ridge.

Katie però non si convincerà facilmente e cercherà di far capire a Quinn che farà di tutto per smascherarla, ma la moglie di Eric non ha paura e attuerà un piano per liberarsi definitivamente di Katie.

Continua a leggere su Fidelity News