Anticipazioni Beautiful: puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che finalmente Nicole partorirà la bimba che ha in grembo, Thomas dopo aver scoperto che Douglas è figlio suo e di Caroline inizia a pretendere la paternità, mentre Quinn verrà arrestata a casa di Steffy.

Anticipazioni Beautiful: puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016

Nicole, che ha fatto da madre surrogata sta per far nascere la bambina di sua sorella Maya e del marito Rick. La giovane è assistita da Maya, Rick e dalla mamma Vivienne, e dopo ore di travaglio nasce la piccola Elizabeth Nicole. La piccola porterà due nomi: Elizabeth, come la nonna materna di Rick, Beth Logane e Nicole, come la donna che l’ha portata per nove mesi in grembo come madre surrogata, tuttavia verrà chiamata con il diminutivo di Lizzie.

Brooke ed Eric si trovano a Villa Forrester quando vengono informarti della nuova arrivata, raggiungeranno l’ospedale di corsa, e quando vedranno la bambina non riusciranno a trattenere l’emozione. Anche Zende ha assistito al parto di Nicole e, proprio in quel momento, ha capito di amarla molto, così prende la decisione di andare dalla sorellastra Sasha per chiudere il rapporto con lei, ma una notizia lo sorprende: Sasha è incinta. Questa notizia sconvolgerà tutti, soprattutto Nicole. Subito Maya e Nicole capiranno che la notizia della gravidanza di Sasha è una bugia detta per tenersi vicino Zende.

Ridge e Thomas litigano energicamente e si contendono Douglas, il bambino concepito in una notte di passione tra Caroline e Thomas. Ridge vorrebbe essere riconosciuto come padre del bambino e che Thomas facesse crescere a lui e a sua moglie il piccolo. Thomas è confuso e sconvolto, e con una scusa porta via con sé il piccolo Douglas. Wyatt vuole convincere Liam che non potrà tornare con Steffy, invece Rick ha un conflitto con sua madre Brooke. Thomas porta suo figlio allo chalet e quando risponde alla telefonata di Ridge e Caroline chiede alla giovane di incontrarlo allo chalet. Qui Caroline cerca di calmare Thomas, e gli chiede di farsi da parte nella crescita del bambino, affidandolo a lei e Ridge. Rick discute con sua madre Brooke e le dice di essere la vittima della bugia di Stephanie sulla paternità di Ridge, che non è un Forrester e che di conseguenza sta ottenendo dei diritti che in realtà non gli spettano del tutto.

Wyatt e Liam discutono molto, però vengono interrotti da un messaggio di Steffy che avvisa Wyatt che Quinn è andata a casa sua. Wyatt teme che le cose peggiorino e così si precipita velocemente a casa di Steffy, non riuscendo ad impedire a Liam di seguirlo. I due giovani però sono d’accordo nell’avvertire la polizia. Quinn si trova da Steffy con l’intento garla parlare con Liam e di farsi aiutare a tornare insieme a lui, è in un difficile stato di inquietudine e sembra avere perso totalmente il contatto con la realtà. Wyatt e Liam, preoccupati per Steffy, sono appena arrivati alla casa della ragazza e in quel momento la polizia entra e arresta Quinn, che non controbatte ma si limita a implorare Liam in ginocchio affinché l’aiuti. 

Continua a leggere su Fidelity News