Anticipazioni Beautiful: puntata di venerdì 26 maggio 2017

Nella puntata assisteremo all'ennesimo scontro tra Ridge e Quinn. Invece, mentre Bill è sempre più convinto di voler sposare Brooke, la donna non riesce a decidersi.

Anticipazioni Beautiful: puntata di venerdì 26 maggio 2017

La trentennale soap opera Beautiful, che appassiona sempre più telespettatori negli anni, in questi giorni si sta concentrando sull’oragnizzazione della sfilata di moda che la moglie di Eric Forrester, Quinn Fuller, sta organizzando con il solo aiuto favorevole di Ivy e di suo figlio Wyatt.

Nella puntata che andrà in onda venerdì 26 maggio 2017 infatti, assisteremo proprio a questo: mentre la nuova signora Forrester sta cercando di organizzare al meglio tutto quanto, comunicherà a Ridge di voler dedicare buona parte della sfilata alla sua linea di gioielli e non solo agli abiti. Ovviamente, come premeditato dall’interessata, Ridge non sarà d’accordo e si rifiuterà persino di collaborare con lei. Ma la Fuller è determinata a non mollare la presa e continua nel suo progetto.

Nel frattempo Katie Logan, ignara di ciò che è accaduto durante le mancate nozze di sua sorella Brooke e del suo ex marito Bill Spencer, andrà a trovare la sorella che le racconterà come Ridge Forrester abbia causato tutto questo malessere in lei. Ma Katie, conoscendo molto bene la sorella, nutre dei seri dubbi sui sentimenti che questa dice di non provare nei confronti del “sarto”, suo “eterno amore passato”.

Bill Spencer invece, nonostante ha abbandonato sull’altare la bionda Logan, non fa altro che pensarla ed è sempre più convinto di volerla sposare, questa volta però a bordo del suo yatch. Così va da lei e le chiede nuovamente di sposarsi, ma Brooke tentenna nel rispondergli e a quel punto Bill va via, lasciandola riflettere e decidere in tutta tranquillità.

Immancabile non può che essere, ovviamente, l’intervento di Ridge che, per l’ennesima volta, tenterà di convincere Brooke a non sposare “Dollar Bill” e tornare a formare una famiglia insieme a lui e a loro figlio R.J.

Continua a leggere su Fidelity News