Anticipazioni "Beautiful": puntata di giovedì 8 giugno 2017

La soap di Canale 5 ci aspetta giovedì 8 giugno con un'altra emozionante puntata: Quinn si renderà conto di aver esagerato nella scenata contro Katie, mentre Brooke non sa ancora decidersi: sposare Bill o tornare a casa di Ridge?

Anticipazioni "Beautiful": puntata di giovedì 8 giugno 2017

La soap opera statunitense “Beautiful” – trasmessa in Italia su Canale 5 – continua ad appassionare i suoi fan nonostante le puntate italiane sono circa 6 mesi e mezzo in ritardo rispetto a quelle in onda negli Stati Uniti. Attualmente infatti, la soap opera di casa Mediaset, sta ancora trasmettendo le vicissitudini relative al triangolo amoroso che si è venuto a creare tra la storica rivale della defunta matriarca Stephanie, Brooke Logan, Ridge Forrester – da pochi mesi tornato ad essere single dopo la rottura con Caroline – e Bill Spencer, ex marito della sorella di Brooke, Katie Logan.

In particolare, nella puntata di Giovedì 8 Giugno 2017, assisteremo ancora all’indecisione da parte della bionda Logan, di scegliere se tornare insieme Ridge e al figlio R.J. o se accettare la proposta di matrimonio ricevuta da parte di Bill, nonostante l’ha abbandonata davanti all’altare e a tutti i suoi invitati.

Nemmeno la richiesta del figlio di voler rivedere unita la sua famiglia, riesce a darle quella spinta in più che le serve per decidersi, anzi, come per complicarsi ulteriormente la vita, ha fatto in modo che R.J. passasse una giornata in compagnia dell’uomo che potrebbe diventare il suo futuro patrigno.

Intanto la perfida Quinn, dopo aver avuto una feroce scenata di gelosia nei confronti di Katie, convinta che la donna voglia portarle via il marito (Eric Forrester), si renderà conto di aver esagerato e cercherà di tornare sui suoi passi, non cambiando tuttavia il suo pensiero nei confronti della donna, ma solo i suoi modi.

Maya Avant dice al marito Eric di sentirsi in colpa per la rottura tra Nicole e Zende, avvenuta proprio a causa della sua proposta di fargli da madre surrogata per la seconda volta.

Per la grande cena è stato invitato, a sorpresa, anche Bill Spencer, che come suo solito non perde occasione di infastidire Ridge Forrester, soprattutto quando davanti a tutti promette a Brooke Logan di sposarla quanto prima.

Continua a leggere su Fidelity News