Anticipazioni Beautiful: puntata del 9 febbraio 2016. Brooke si scontra con Ridge

In questa puntata di Beautiful assisteremo ad una discussione accesa fra Brooke e Ridge che rischia di far saltare il matrimonio. Caroline chiede a Thomas di non dire nulla al padre circa la loro notte di passione

Anticipazioni Beautiful: puntata del 9 febbraio 2016. Brooke si scontra con Ridge

Puntuali come al solito le anticipazioni Beautiful ci raccontano anche oggi quello che accadrà nella soap opera americana più amata di sempre. Nella puntata di martedì 9 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto alle ore 13:40 su Canale 5, assisteremo alla diatriba fra il CEO della Forrester Creations, Ridge, e la sua ex amante, Brooke: l’argomento è Caroline.

Thomas, intanto cercherà di dedicarsi al lavoro per non pensare a Caroline e distrarsi un po’. Abbiamo visto, inoltre, che suo padre gli ha chiesto di fargli da testimone, un duro colpo per Thomas che cela un segreto inconfessabile.

Vediamo, nel dettaglio, cosa succederà in questa puntata di Beautiful.

Soap opera Beautiful, trama 9 febbraio 2016: Caroline e Thomas parlano

Abbiamo visto cosa è successo nelle puntate precedenti di Beautiful fra Thomas e Caroline. I due hanno infatti trascorso una notte di passione insieme. Ma ora le cose sono cambiate e la bella Spencer ha occhi solo per l’uomo che le ha chiesto di diventare sua sposa.

Stando alle anticipazioni Beautiful, Caroline teme che Thomas possa rivelare questo loro segreto al padre, mandando in fumo il matrimonio. Dunque, decide di incontrarlo e lo invita a tenere nascosto il segreto di quella notte. Il ragazzo la rassicura che non le farebbe del male e che dunque puà stare tranquilla. Sarà vero? Thomas dirà la verità a suo padre?

Telenovela Beautiful, puntata del 9 febbraio 2016. Brooke si scontra con Ridge

Mentre Thomas, in preda allo sconforto, decide di dedicarsi completamente al lavoro e ad occuparsi della nuova collezione con Nicole e Zende, Ridge si trova a doversi confrontare con la sua ex amante. Brooke infatti cerca di convincere Ridge che il suo matrimonio con Caroline è sbagliato e che prima dovrebbe confessare la verità alla ragazza. I toni si fanno molto forti ed arriva Caroline. Avrà sentito quello che i due si sono detti?

Nella puntata precedente abbiamo visto l’insolita richiesta di Ridge a Thomas. Non resta che leggere le anticipazioni della puntata del 10 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News