Anticipazioni Beautiful: puntata del 29 aprile 2016. Steffy scopre la verità su Thomas

In questa puntata di Beautiful assisteremo alle costanti pressioni di Thomas che tenta di conquistare Ivy. Steffy scopre che fra i due c'è stato qualcosa e si infuria. Qual è il vero motivo della sua rabbia?

Anticipazioni Beautiful: puntata del 29 aprile 2016. Steffy scopre la verità su Thomas

Puntuali come sempre, le anticipazioni Beautiful ci aggiornano anche oggi su quel che accadrà nella soap opera americana più longeva di tutti i tempi. Nella puntata di venerdì 29 aprile 2016, che andrà in onda su canale 5 alle 13:40, vedremo Thomas alle prese con il suo corteggiamento nei confronti di Ivy.

Steffy però non è contenta del comportamento del fratello ed è convinta che dietro ci sia un piano diabolico.

Vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.

Telenovela Beautiful, anticipazioni del 29 aprile 2016. Ivy racconta delle bugie

Oggi a Beautiful vedremo Thomas sempre più pressante nei confronti di Ivy. Il figlio di Ridge, infatti, farà capire ad Ivy che sono fatti l’uno per l’altro e che Wyatt invece non adatto ad una ragazza come lei.

Ivy, pur non nascondendo la sua attrazione per Thomas, non intende cedere al suo corteggiamento e ribadisce il suo legame con Wyatt con il quale ha una storia importante. Ivy lascerà Wyatt per stare con Thomas?

Soap opera Beautiful, trama del 29 aprile 2016. Steffy scopre la verità

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto Steffy perplessa sulla relazione di Thomas ed Ivy e d ha sconsigliato al fratello di proseguire questo percorso perché convinta che si tratti solo di un dispetto a Wyatt.

Purtroppo però Steffy scopre che fra Thomas e Ivy c’è stato qualcosa ed allora affronta il fratello e lo accusa. Thomas la tranquillizza dicendo che ancora fra lui ed Ivy non c’è nulla, e che in quell’occasione i due si sono scambiati solo un bacio. Come finirà?

Nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo visto la cena del giorno del Ringraziamento e scoperto che Thomas pensa in realtà ancora a Caroline! Non ci resta che attendere la prossima puntata di Beautiful e le relative anticipazioni dell’episodio del 30 aprile 2016, sempre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News