Iscriviti

Anticipazioni Beautiful: puntata del 28 gennaio 2016. Thomas è arrabbiato con Ridge

In questa puntata di Beautiful assisteremo allo sconforto di Thomas dopo aver appreso da Brooke che il padre vuole dare un figlio a Caroline. Rick e Maya intanto rientrano dal viaggio di nozze

Televisione
Pubblicato il 27 gennaio 2016, alle ore 09:36

Mi piace
0
0
Anticipazioni Beautiful: puntata del 28 gennaio 2016. Thomas è arrabbiato con Ridge
Pubblicità

L’appuntamento quotidiano con le anticipazioni Beautiful è ormai un’abitudine. Nella puntata di giovedì 28 gennaio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 13:40 su Canale 5, seguito dalla soap opera spagnola Una Vita, vedremo Rick e Maya che ritornano in città, dopo una lunga luna di miele da sogno che i due ragazzi si sono concessi per rilassarsi e dimenticare i tanti ostacoli e contrattempi che hanno spesso impedito la celebrazione del loro matrimonio. Ad accoglierli non mancheranno Eric, Nicole e Zenda che hanno organizzato per l’occasione un piccolo party.

Stando alle anticipazioni Beautiful di questa puntata, Rick e Maya sono finalmente pronti per riprendere la loro vita quotidiana e fanno ritorno alla Forrester Creations, dove troveranno tutti i loro cari ad accoglierli con gioia ed affetto, ed in particolare Eric, Zende e Nicole che organizzano una festa di benvenuto ai novelli sposi.

Non mancano momenti di nostalgia in questa puntata di Beautiful, la soap americana più seguita di sempre. Infatti, Maya mostra a tutti le foto del viaggio di nozze ed afferma commossa che quello che più le fa piacere è avere la mamma Vivienne dalla sua parte. Dopo il brindisi, Eric si mette a completa disposizione nel caso Vivienne avesse bisogno di una mano.

Thomas e Caroline, due personaggi della soap Beautiful

Thomas e Caroline, due personaggi della soap Beautiful

Anticipazioni Beautiful: ecco la reazione di Thomas

Nella scorsa puntata di Beautiful, abbiamo visto Ridge confessare a Brooke di voler esaudire il desiderio di Caroline. In realtà la Logan interpreta in modo errato le parole di Ridge e corre subito da Thomas a rivelargli che il padre intende avere un figlio con Caroline, commettendo un grosso errore. Infatti, nel frattempo Ridge ha lasciato per sempre Caroline, invitandola così ad avere un figlio, ma con un altro uomo.

Thomas, dopo le rivelazioni errate di Brooke, crede di aver sbagliato tutto su suo padre ed è convinto che in quel momento Caroline sia felice fra le sue braccia. In realtà, come già sappiamo, le cose sono andate in modo diverso.

Come la prenderà Thomas quando saprà che il padre e la ragazza in realtà si sono lasciati? Per saperlo dovremo attendere le anticipazioni Beautiful delle prossime puntate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ginevra Bellucci - Non vorrei trovarmi nei panni di Thomas. Credo, infatti, che sarà bruttissimo desiderare la stessa donna o lo stesso uomo amato dal proprio genitore. Poi a Beautiful, lo sappiamo bene, non esistono differenze di età che tengano...a mio avviso è meglio che Caroline viva la sua storia d'amore con Thomas, con il quale potrà nel corso del tempo sentirsi più a suo agio. Probabilmente anche per questo Ridge l'ha lasciata andare...ha capito che lui ormai ha ben poco da offrirle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!