Anticipazioni Beautiful: puntata del 27 gennaio 2016. Ridge lascia Caroline

Le anticipazioni Beautiful di questa puntata sono scottanti! Ridge decide, dopo un confronto con Brooke, che è il caso di chiudere la sua storia con Caroline. Nel frattempo la ragazza si avvicina a Thomas e sembra che non manchi molto ad un bacio...

Anticipazioni Beautiful: puntata del 27 gennaio 2016. Ridge lascia Caroline

Le anticipazioni Beautiful ci rivelano grosse novità che accadranno nella puntata di mercoledì 27 gennaio 2016, come sempre alle ore 13:40 su Canale 5.

La trama Beatiful di questo episodio mette al centro Thomas e Caroline che, dopo essersi incontrati alla Forrester, si ritroveranno a vivere un insolito momento di complicità ed intimità. Nello stesso tempo Ridge discute con Brooke di argomenti che riguardano la sua sfera personale e, alla fine di questo confronto, prenderà una decisione che era nell’aria già da tempo: ha intenzione di rompere in modo definitivo la sua storia d’amore con Caroline.

Stando alle anticipazioni Beautiful, Thomas incontra Caroline mentre fuggiva dalla stanza in cui si trovava con Ridge prima che Brooke li interrompesse. Abbiamo visto che i due ragazzi hanno cominciato a discutere per alcune divergenze su un bozzetto. Thomas tenta di accontentare Caroline provando a disegnare con la matita le modifiche richieste, ma non ci riesce.

La trama della soap opera Beautiful diventa sempre più interessante ed in questa puntata vedremo Caroline sempre più vicina al figlio di Ridge. Infatti, mentre Thomas disegna lei poggia la mano sulla sua e lo guida mentre disegna. Thomas la fissa e lei, quando se ne accorge, prova un forte imbarazzo.

Come dicevamo, Ridge e Brooke si confrontano sulla questione sentimentale che lo lega a Caroline. I fan di questa longeva soap americano non potranno mai dimenticare la grande storia d’amore che lega i due protagonisti, affetto che si manifesta con un rapporto d’amicizia e con un figlio. Ridge confida alla Logan che il suo desiderio è quello che Caroline diventi mamma, ma le sue intenzioni sono ben diverse da quelle capite da Brooke, che non si lascia scappare l’occasione per dirlo subito a Thomas.

Lo stilista, dunque, una volta rientrato a casa incontra la ragazza. Parlano della loro storia e del fatto che lei potrà avere il bambino che desidera…ma con un altro uomo.

Cosa succederà dunque nelle prossime puntate di Beatiful? Come la prenderà Caroline?

Continua a leggere su Fidelity News