Anticipazioni Beautiful: puntata del 27 aprile 2016. Ivy mente a Wyatt

In questa puntata di Beautiful assisteremo al tentativo di Maya di recuperare il rapporto con i suoi genitori. Intanto Ivy è a cena con Wyatt ma gli racconta una bugia per poter raggiungere in fretta Thomas alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful: puntata del 27 aprile 2016. Ivy mente a Wyatt

Tantissimi colpi di scena troveremo oggi nelle anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di mercoledì 27 aprile 2016 che andrà in onda come di consueto alle ore 13:40 sempre su Canale 5.

Nella casa di moda di discussa delle soap sembra che le sorprese non finiscano mai ed anche Maya ci riserverà dei momenti davvero indimenticabili. La moglie di Rick infatti cercherà di riavvicinarsi ai suoi genitori, approfittando del giorno del ringraziamento.

Ivy resta profondamente turbata dal suo bacio con Thomas e decide di fermare tutto prima che possa pentirsi di aver fatto qualcosa in assenza di Wyatt.

Vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.

Telenovela Beautiful, anticipazioni del 27 aprile 2016. Maya più vicina ai suoi genitori

Rick e Maya, con la collaborazione di Brooke ed Eric decidono di organizzare una cena per il giorno del Ringraziamento.

Stando alla trama di Beautiful, Maya andrà in albergo a trovare i suoi genitori e li inviterà alla cena nel tentativo di ricostruire un rapporto con loro. Riuscirà Maya a distendere la tensione prima della nascita della bambina?

Soap Beautiful, trama del 27 aprile 2016. Ivy mente a Wyatt

Nelle precedenti puntate di Beautiful abbiamo assistito alla partenza di Wyatt per concludere un affare di lavoro. Oggi a Beautiful invece vedremo il giovane a cena con Ivy e si accerterà che in sua assenza le cose siano andate per il verso giusto riferendosi a Thomas.

Ivy non risponderà in modo diretto e nel frattempo riceverà un sms da Thomas che la invita ad andare in ufficio dove lui è solo. Ivy dunque inventerà una scusa a Wyatt e correrà da Thomas. Ivy e Wyatt si lasciano? Thomas conquisterà Ivy?

Nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo visto Thomas sempre più vicino ad Ivy in assenza di Wyatt. Non resta dunque che leggere le anticipazioni della puntata di Beautiful che andranno in onda il 28 aprile 2016 sempre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News