Anticipazioni Beautiful: puntata del 26 aprile 2016. Thomas passa la notte con Ivy

In questa puntata di Beautiful assisteremo ad un altro bacio fra Thomas e Ivy. Nel frattempo fra Nicole e Zende le cose non si mettono per il verso giusto: l'uomo nutre dei dubbi sulla loro relazione

Anticipazioni Beautiful: puntata del 26 aprile 2016. Thomas passa la notte con Ivy

Le anticipazioni Beautiful sono sempre più interessanti ed anche oggi ritornano per aggiornarci sugli intrighi che accadono all’interno della Forrester Creations. In particolare, nella puntata di martedì 26 aprile 2016, che andrà in onda come di consueto alle 13:40 circa su Canale 5, assisteremo al corteggiamento di Thomas nei confronti di Ivy, che sembra stia dimenticando Wyatt. Intanto, Zende comincia ad avere dei problemi con Nicole per via della sua gravidanza.

Vediamo ora, nel dettaglio, cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.

Telenovela Beautiful, anticipazioni del 26 aprile 2016. Thomas e Ivy sono soli

Nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo visto che Wyatt è dovuto partire per un viaggio di lavoro a San Francisco. Ivy non è entusiasta di trascorrere la notte da sola e pertanto decide di trascorrerla alla villa dei Forrester.

Thomas ha tutte le carte per sedurre Ivy e complice un tuono fortissimo durante la tempesta i due si abbracciano e si ritrovano ancora una volta vicini e i due si baciano. A rompere il momento idilliaco è proprio la chiamata di Wyatt.

Soap opera Beautiful, trama del 26 aprile 2016. Zende è dubbioso

Dopo essere stato via per qualche giorno, Zende torna da Nicole e la ragazza non può fare a meno di notare che l’uomo si comporta in modo strano e decide, dunque, di chiedergli se le cose fra loro erano cambiate.

Stando alla trama di Beautiful, Zende ammetterà di non sentirsi a suo agio per via della gravidanza e che, nonostante la sua intenzione sia quella di starle accanto, teme che la loro relazione possa non durare a lungo. Zende e Nicole si lasciano?

Nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo visto Liam in procinto di fare una proposta di matrimonio a Steffy. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 27 aprile 2016.

Continua a leggere su Fidelity News