Anticipazioni Beautiful: puntata del 22 aprile 2016. Liam e Steffy si sposano?

In questa puntata di Beautiful assisteremo alle intenzioni di Liam di chiedere a Steffy di diventare sua moglie. Intanto Thomas continua il suo corteggiamento verso Ivy: l'ama davvero o vuole solo fare uno sgarbo a Wyatt?

Anticipazioni Beautiful: puntata del 22 aprile 2016. Liam e Steffy si sposano?

Come ogni giorno, le anticipazioni Beautiful ritornano per aggiornarci su quel che accade all’interno della casa di moda più discussa d’America. In particolare, nella puntata di venerdì 22 aprile 2016, che andrà in onda come di consueto alle 13:40 su Canale 5, assisteremo alla proposta di matrimonio di Liam, che vanta l’appoggio del padre e di Katie.

Intanto Thomas non si arrende e continua acorteggiare Ivy. Riuscirà a conquistarla, soprattutto dopo il bacio che i due si sono dati?

Vediamo ora, nel dettaglio, cosa accadrà in questa puntatà di Beautiful.

Telenovela Beautiful, anticipazioni 21 aprile 2016. La proposta di Liam

Nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo assistito alla richiesta di Bill al figlio di andare in Grecia per concludere un affare. Dopo aver capito le reali intenzioni di Liam, Katie e Bill hanno deciso di dargli la loro approvazione: chiederà così la mano di Steffy.

Bill e Katie sono certi che Steffy non rifiuterà la proposta di matrimonio di Liam e lo invitano a non perdere altro tempo. Cosa risponderà la bella Forrester? Steffy sposerà Liam?

Soap opera Beautiful, trama del 21 aprile 2016. Ivy e Thomas sempre più vicini

Stando alle trame di Beautiful, il rapporto tenero che si era instaurato fra Ivy e Wyatt sembra essere minato dalla presenza sempre più incombente di Thomas, che non vuole arrendersi ed è determinato a conquistare la ragazza.

Thomas confida le sue intenzioni a Steffy, ma la sorella non è d’accordo perché crede che il suo vero obbettivo sia colpire Wyatt perché è uno Spencer. Per motivi di lavoro Ivy passerà la notte alla villa dei Forrester. Cosa succederà? Ivy e Thomas si incontreranno durante la notte?

Per chi se la fosse persa, nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo visto Thomas ed Ivy che si baciano. Non resta dunqe che leggere le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 23 aprile 2016.

Continua a leggere su Fidelity News