Anticipazioni Beautiful puntata del 20 aprile 2016. Thomas sa del segreto

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 20 aprile 2016 parlano di un colpo di scena per certi versi nemmeno troppo inaspettato: Thomas arriverà ad un passo dalla verità riguardo a Caroline.

Anticipazioni Beautiful puntata del 20 aprile 2016. Thomas sa del segreto

Le anticipazioni della puntata del 20 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, mostrano che in questo episodio Thomas arriverà molto vicino alla verità: le ultime news riferiscono infatti che il ragazzo sia al corrente che Ridge e Caroline gli nascondono un segreto. Intanto la coppia è alle prese con i dubbi, le ansie e le paure con cui già li avevamo visti alle prese nelle ultime puntate. E la nuova scoperta del ragazzo rischia seriamente di compromettere ogni loro sforzo.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama mercoledì 20 aprile 2016. Thomas sa del segreto

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera inossidabile del palinsesto Mediaset, assisteremo ad una scena che molti avevano già previsto: Thomas verrà a sapere che Ridge e Caroline gli nascondono un segreto inconfessabile. Il ragazzo ha infatti udito parte della conversazione tra i due, ed ora pretende di conoscere la verità.

Caroline è ancora molto in agitazione per quello che sta nascondendo, e sa che il bambino che cresce dentro di lei è figlio di una clamorosa bugia. Ma sebbene Ridge tenti di tranquillizzarla, l’entrata in scena di Thomas – tanto improvvisa quanto prevista da molti telespettatori – scombussolerà i piani della coppia. Il ragazzo sosterrà di essere in grado di affrontare qualsiasi segreto: cosa farà Ridge ora?

Telenovela Beautiful, trama mercoledì 20 aprile 2016. Patto tra Steffy e Wyatt

La trama Beautiful per l’episodio di oggi mostra tutti i problemi che il ritorno di Thomas da Parigi sta causando alla Forrester Creations. Non solo il giovane ha messo in scacco il padre e la sua compagna origliando la loro conversazione, ma persino il rapporto tra Ivy e Wyatt è in pericolo a causa sua.

Steffy ha capito da tempo che il ragazzo ha intenzione di sedurre la cugina per capriccio, e che gli interessa ben poco del fatto che lei sia già fidanzata. Per questa ragione parlerà a tu-per-tu con lo stesso Wyatt, chiedendogli se gli crei problemi il fatto che suo fratello ed Ivy lavorino insieme. Lui negherà, pur affermando di non credere affatto alle scuse accampate dallo stesso Thomas.

In fondo le cose tra Wyatt ed Ivy andavano bene prima dell’arrivo del rampollo Forrester, e Steffy non mancherà di sottolinearlo. Stando alle anticipazioni delle puntate americane, alla fine i due giungeranno ad un compromesso: se Steffy seppellirà definitivamente l’ascia di guerra con la cugina, Wyatt cercherà di andare d’accordo con Thomas. La situazione dunque è molto intricata: come finirà? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 20 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap americana avevamo visto che Thomas aveva provato a riappacificarsi con Ridge, ma invano.

Continua a leggere su Fidelity News