Anticipazioni Beautiful puntata del 19 aprile 2016. Ridge e Thomas: non c’è pace

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 19 aprile 2016 ci informano che assisteremmo pressappoco alle stesse questioni già viste nel corso dell'ultima puntata: Nicole è incinta, e Caroline...

Anticipazioni Beautiful puntata del 19 aprile 2016. Ridge e Thomas: non c’è pace

Le anticipazioni della puntata del 19 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, non si discostano molto da quel che avevamo già anticipato per quel che concerneva la puntata di sabato scorso. Nella fattispecie: Nicole verrà informata di essere incinta, probabilmente sarà la prosecuzione della trama Beautiful dell’episodio precedente, e Liam indagherà su Caroline. Stando alle ultime news in sostanza, non ci sono ultime news.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama martedì 19 aprile 2016. Nicole è incinta

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera trasmessa da Mediaset, vedremo che Nicole sarà ancora in clinica, in udienza presso la dottoressa March. La ragazza si era sottoposta al primo tentativo di inseminazione artificiale nelle ultime puntate, e come avevamo già visto, le verrà fatto un test di gravidanza.

Quest’ultimo darà esito positivo, il che significa una cosa sola: Nicole è incinta. A meno che non si tratti di un falso positivo, è ovvio; ipotesi remota, ma da Beautiful possiamo veramente aspettarci di tutto. Maya farà letteralmente i salti di gioia per la notizia, e l’allegria generale sarà veramente contagiosa: un nuovo erede è in arrivo per i Forrester.

Telenovela Beautiful, trama martedì 19 aprile 2016. Ridge e Thomas, rapporto irrecuperabile

Nell’episodio di oggi di Beautiful vedremo che Steffy sarà ancora intenta a far riconciliare Thomas e Ridge, o quantomeno a provarci. Le anticipazioni delle puntate americane ci raccontano infatti che la giovane sia ancora convinta che il motivo dei dissapori tra padre e figlio sia da ricercarsi nella relazione di Thomas con Charlotte.

Ma Ridge sarà piuttosto lapidario nel lasciarle intendere, nemmeno troppo velatamente, che non c’è alcun modo per porre rimedio alla situazione venutasi a creare: la frattura è praticamente insanabile. Intanto Liam continuerà ad avere dubbi su Caroline, ed è convinto che lei gli nasconda qualcosa.

Lo Spencer farà chiari riferimenti alla tensione tra Ridge e Thomas, così come al fatto che sembri esserci un segreto inconfessabile dietro alla gravidanza della stessa Caroline, ma più lei tenterà di addurre improbabili giustificazioni, più lui sentirà che ci sarà sotto qualcosa di veramente grosso. Nelle prossime puntate vedremo se sarà così svelto di pensiero da riuscire a scoprire gli altarini di Ridge e della sua compagna.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 19 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap americana avevamo visto che Julius e Vivienne erano sinceramente preoccupati per la gravidanza di Nicole, e le relative implicazioni.

Continua a leggere su Fidelity News