Anticipazioni Beautiful, puntata del 17 luglio: colpo di scena per Eric

Il 17 luglio 2017 andrà in onda una nuova puntata della soap americana "Beautiful". Secondo le anticipazioni, Eric sarà dispiaciuto di non avere al suo fianco tutta la famiglia per festeggiare insieme il Natale, ma un colpo di scena cambierà il suo umore.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 17 luglio: colpo di scena per Eric

Una nuova puntata della soap “Beautifil” andrà in onda il 17 luglio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Eric sta attraversando un periodo molto difficile a causa della sua relazione con Quinn. La relazione non è stata accettata dalla sua famiglia, la quale ritiene Quinn solo un’ opportunista e per tutte le cose che ha compiuto in passato. Nessuno riesce a capire come Eric possa aver deciso di iniziare una relazione con Quinn ed è per questo che nessuno ha accettato l’invito di Eric a trascorrere le festività di natale in casa Forrester. 

Per Eric arriverà un vero e proprio colpo di scena. I primi a cambiare idea e a recarsi alla villa saranno Katie e Bill. Katie chiederà scusa a Quinn per il suo comportamento e la pace regnerà in casa Forrester. Con grande stupore Steffy, Liam, Ridge, Brooke, Rick e Maya decidono di fare un passo indietro e di festeggiare insieme a tutti gli altri.

Riunita tutta la famiglia, Eric non esita a ringraziarli di questo meraviglioso regalo e decide di cantare una canzone al piano, accompagnato dalle voci di tutti i presenti. La puntata di natale continua con la proposta di Wyatt a Steffy. 

La proposta prevede di avviare un nuovo progetto che abbia come protagonista la bellissima Steffy. La cosa che desta stupore è il fatto che la campagna prevede un pizzico di maliziosità ed è per questo che Liam e Quinn decidono di mandare via Wyatt dalla riunione. 

Steffy decide, però, di pensarci sopra e sembra intenzionata ad accettare la proposta di Wyatt, con la consapevolezza che potrebbe mettere a rischio la solidità dell’azienda e non solo. La decisione di Steffy porterà nuovi contrasti all’interno della famiglia Forrester? Il progetto di Wyatt verrà approvato?

Per continuare a seguire la soap “Beautiful” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00.

Continua a leggere su Fidelity News