Anticipazioni Beautiful puntata del 15 marzo 2016. Zende e Nicole si lasciano?

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 15 marzo 2016 ci spiegano che Zende e Nicole sono arrivati agli sgoccioli: la decisione della ragazza di fare da madre surrogato porterà alla loro separazione?

Anticipazioni Beautiful puntata del 15 marzo 2016. Zende e Nicole si lasciano?

Le anticipazioni della puntata del 15 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, preludono ad un terremoto che sembra oramai improrogabile tra Zende e Nicole. Nelle ultime puntate la ragazza aveva riflettuto a lungo sulla possibilità di fare da madre surrogato per il figlio di Rick e Maya, e la sua decisione sembra ora aver allontanato definitivamente il compagno. Steffy intanto indaga su Thomas.

Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.

Soap, trama martedì 15 marzo 2016. Zende e Nicole si lasciano?

Nella puntata di oggi della soap americana più famosa del mondo assisteremo ad un vero e proprio terremoto tra Zende e Nicole. La ragazza, nell’ultima puntata, aveva deciso di acconsentire alla richiesta della sorella, nonostante il parere contrario del fidanzato e della specialista interpellata per un consulto. Nonostante i dubbi di quest’ultima, Nicole passerà brillantemente il test psicologico.

Ma la notizia manderà Zende su tutte le furie: le anticipazioni delle puntate americane ci raccontano che avverrà un’accesa discussione tra i due, che potrebbe persino portare alla rottura della loro relazione. Secondo le ultime news un altro fattore importante per la decisione di Nicole sarà l’arrivo a casa Forrester del padre, che condivide appieno le posizioni assunte da Zende.

Telenovela, trama martedì 15 marzo 2016. Steffy difende Thomas

La trama Beautiful per l’episodio di oggi prosegue su questa vicenda, raccontando la felicità di Maya alla notizia che Nicole si sia decisa ad accettare la sua proposta: tanto sarà commossa dal suo “sì”, che finirà addirittura con lo scoppiare in lacrime. Ma questa soap opera ci ha insegnato che ogni decisione ha un prezzo, ed il sostegno della sorella potrebbe costare a Nicole la fine della sua relazione.

Sarà davvero così? Lo capiremo nelle prossime puntate. Nel frattempo Steffy, incapace di accettare le spiegazioni ufficiali per l’allontanamento di Thomas, inizierà ad indagare sui reali motivi che hanno spinto Ridge a spedirlo a Parigi. La ragazza è infatti convinta che al fratello sia stato fatto uno sgarbo esagerato, ma ovviamente non conosce tutti i risvolti della faccenda, né sa del tradimento di Caroline e del bimbo che porta in grembo.

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 15 marzo 2016 si concludono qui, continuate a seguire gli spoiler per sapere cosa accadrà nei prossimi episodi.

Continua a leggere su Fidelity News