Anticipazioni Beautiful puntata del 15 aprile 2016. Thomas chiede scusa

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 15 aprile 2016 mostrano che Caroline è molto preoccupata del fatto che Liam sappia buona parte della verità relativa a suo figlio. Thomas intanto si scusa con Ridge.

Anticipazioni Beautiful puntata del 15 aprile 2016. Thomas chiede scusa

Le anticipazioni della puntata del 15 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, mostrano che Caroline non avrà per nulla digerito quanto avvenuto nelle ultime puntate, ovverosia che Brooke abbia rivelato della vasectomia di Ridge a Liam. La donna pensa infatti che ora lo Spencer possa arrivare a scoprire il suo segreto, ma Ridge stesso tenterà di tranquillizzarla in proposito. Intanto le ultime news ci parlano di un fatto decisamente anomalo: Thomas chiederà scusa!

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama venerdì 15 aprile 2016. Caroline è preoccupata

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera interminabile proposta da Mediaset, vedremo che Caroline non si dà pace per il fatto che Brooke si sia lasciata sfuggire della vasectomia di Ridge con Liam. Le sue preoccupazioni sono tutt’altro che ridicole, dal momento che quel particolare è di fatto la chiave per giungere alla verità riguardo al figlio che porta in grembo.

Ridge la tranquillizzerà, ed imporrà a Liam il silenzio, ma poi verrà a sapere che lo Spencer ha pubblicato un pezzo sull’Eye of Fashion che riguarda proprio lui, e la sua gioia per la nuova paternità oramai prossima. Ad informarlo dell’articolo saranno Thomas e Steffy, con i quali Ridge terrà poi una riunione di lavoro.

Telenovela Beautiful, trama venerdì 15 aprile 2016. Thomas si scusa

La trama Beautiful per l’episodio di oggi continua con le confidenze di Liam a Steffy: il ragazzo, nonostante quanto scritto nel suo pezzo, ha notato che Ridge non sembra affatto contento dell’articolo; benché quest’ultimo sia decisamente lusinghiero nei suoi confronti. Steffy tenterà di liquidare la questione adducendo la differenza d’età tra il padre e Caroline.

Le anticipazioni delle puntate americane suggeriscono che Liam però fiuterà che sotto dev’esserci qualcos’altro, così Steffy ipotizzerà che sia per via dei conflitti padre-figlio con Thomas. Nonostante le rassicurazioni della ragazza riguardo al fatto che questa sia la normalità però, Liam percepirà che c’è qualcosa che gli sfugge. Ed immancabilmente, i suoi pensieri andranno al pancione di Caroline.

Nelle prossime puntate il giovane Spencer potrebbe davvero riuscire a scoprire qualcosa di compromettente, visto il grande intuito dimostrato finora. Intanto Thomas avrà un confronto con Ridge nel suo ufficio: si scuserà con il padre, e chiederà di tornare ad essere una famiglia, e di poter stare vicino al suo nuovo “fratellino o sorellina“. Se solo sapesse…

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 15 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap americana Brooke era stata rimproverata duramente da Ridge per le sue rivelazioni inopportune.

Continua a leggere su Fidelity News