Anticipazioni Beautiful puntata del 13 aprile 2016. Liam scopre il segreto di Caroline

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 13 aprile 2016 ci raccontano che Brooke si farà sfuggire un particolare importante con Liam riguardo alla gravidanza di Caroline: lo Spencer capirà tutto?

Anticipazioni Beautiful puntata del 13 aprile 2016. Liam scopre il segreto di Caroline

Le anticipazioni della puntata del 13 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, rivelano che Brooke finirà inavvertitamente col dare un indizio pesantissimo a Liam per scoprire quel segreto che Caroline ha cercato in ogni modo di coprire nelle ultime puntate. Ci sarà quindi un faccia a faccia piuttosto teso tra quest’ultimo e la compagna di Ridge: che esito avrà il confronto? Intanto le ultime news spiegano che Eric freme all’idea di diventare nonno.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama mercoledì 13 aprile 2016. Eric è felicissimo

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera di Canale 5, assisteremo ad un divertente siparietto familiare tra Nicole e Maya. Le due sorelle parleranno della gravidanza di Nicole, non ancora ufficiale, ma Maya si prenderà cura della sorella preparandole una colazione sana nell’eventualità che l’inseminazione artificiale sia andata a buon fine.

La giovane Avant la butterà sul ridere, spiegando che non si sa ancora se sia rimasta incinta o meno. Il quadro esprime grande amore familiare, e Maya in particolare sprizza gioia da tutti i pori all’idea che con ogni probabilità presto sarà una madre.

Anche Eric non vede l’ora che arrivi questo nipotino: le anticipazioni delle puntate americane spiegano che quando lui e Brooke chiederanno a Zende notizie su Nicole, quest’ultimo riferirà che non ci sono ancora novità, ma Eric appare comunque estasiato dalla prospettiva di diventare presto nonno. Nelle prossime puntate capiremo se Nicole sia già rimasta incinta, o se saranno necessari altri tentativi.

Telenovela Beautiful, trama mercoledì 13 aprile 2016. Liam scopre il segreto di Caroline

La trama Beautiful per l’episodio di oggi ci regala anche un colpo di scena inatteso: Liam riparerà il computer di Brooke, e non potrà fare a meno di notare che la donna stava facendo ricerche sulla vasectomia. A questo punto lei si farà sfuggire un particolare di importanza vitale, spiegando che Ridge si era sottoposto all’operazione, e che sia stato un miracolo che Caroline sia rimasta incinta comunque.

Liam a quel punto mangerà la foglia, ed a poco serviranno le spiegazioni di Brooke riguardo al fatto che l’operazione fosse reversibile (cosa ovviamente non vera). Liam a quel punto avrà un incontro tete-a-tete con la stessa Caroline, e le rivelerà di essere a conoscenza del suo segreto: il ragazzo ha veramente capito tutto? E Caroline, messa alle strette, gli rivelerà chi è il vero padre del bambino che porta in grembo?

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 13 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap americana avevamo visto che Wyatt era arrivato ai ferri corti con Thomas, e l’aveva apertamente accusato di provarci con Ivy.

Continua a leggere su Fidelity News